Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Abbiamo perso un fratello': che Cosa sappiamo circa il sergente ucciso nella linea del dovere

Birmingham comunità è in lutto dopo Sgt. Wytasha Carter, 44 anni, padre e marito, è stato ucciso nella linea del dovere di domenica.

ucciso il sergente, con 16 anni di esperienza di applicazione della legge, servita a Birmingham per gli ultimi otto anni, Birmingham Capo della Polizia di Patrick Smith ha detto ai giornalisti domenica, con le lacrime agli occhi.

"In una questione di momenti, tutto ciò che sapevano come vero e la loro aspettativa di domani è cambiato," Smith ha detto che circa Carter famiglia.

Birmingham Dipartimento di Polizia Sergente Wytasha Carter di Birmingham e il Dipartimento di Polizia in una foto non datata.

La ripresa spiegato quando Carter e un altro ufficiale rispondono alle auto furti in circa 2 ore la domenica, Smith ha detto. Gli ufficiali videro due indagati e, mentre si avvicinavano a indagare, il sospetto ha preso una pistola e ha aperto il fuoco, Smith ha detto.

Carter, un altro ufficiale e il sospetto sono stati tutti girato, Smith ha detto.

Il secondo sospetto è stato preso in custodia, ha detto la polizia.

WBMA-LDTwo agenti di polizia sono stati girati a Birmingham, Ala., Gen. 13, 2019.

WBMA-LDTwo agenti di polizia sono stati girati a Birmingham, Ala., Gen. 13, 2019.

(di PIÙ: 2 agenti di polizia shot, 1 ucciso mentre si lavora un auto-furto con scasso sting in Alabamay)

I feriti ufficiale, che non è stato nominato, è in condizioni critiche, Smith ha detto domenica.

"mentre continuiamo a pregare per Sgt. Carter famiglia, si prega di tenere a mente che il rendimento delle vostre preghiere per il nostro ufficiale, che è ancora in terapia intensiva," Smith ha detto. "Lui non è completamente fuori dal bosco con uno sforzo di immaginazione."

WBMA-LDTwo agenti di polizia sono stati girati a Birmingham, Ala., Gen. 13, 2019.

(di PIÙ: "Lei e 'stata solo una stella assoluta': 22-anno-vecchio ufficiale di polizia ha sparato e ucciso blocca per un incidente in California)

Carter morte segna la prima Birmingham polizia di mortalità a partire dal 2004, secondo un comunicato stampa dalla città di Birmingham.

Carter, che hanno prestato servizio nella US Air Force, ha iniziato la sua carriera di applicazione della legge, nel 2002, come un ufficiale di correzioni e di Leeds, ufficiale di polizia.

Ha aderito al Dipartimento di Polizia di Birmingham nel 2011 ed è stato promosso a sergente nel febbraio 2018.

Birmingham Dipartimento di Polizia Sergente Wytasha Carter di Birmingham e il Dipartimento di Polizia in una foto non datata.

(di PIÙ: "io sono disperata, io sono scioccato': Utah ufficiale di polizia, 29 anni, ucciso nella linea del dovere)

Carter è stato "molto compassionevole," Smith ha detto ai giornalisti, e un "natural-born leader".

Egli amava il canto e la musica Gospel, il suo supervisore, Lt. Shelia Finney, ha detto, secondo la città di Birmingham news release.

(di PIÙ: il Numero delle forze dell'ordine morti va nel 2018 dopo un minimo nel 2017)

Carter allenato basket e baseball per i bambini della Polizia Athletic Team league perché ha voluto "girare giovani di tutto" e "vedere la città spostare in avanti," ha detto Dwayne Thompson, la prevenzione della criminalità ufficiale.

Carter è stato "solo " driven"," Finney ha detto. “Ognuno è appena fatto male adesso. Abbiamo perso un fratello".

ABC News' Darren Reynolds ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.