Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Aereo costretto ad atterrare dopo la donna, presumibilmente falsi problema medico per ottenere più grande sede

Una donna su un volo American Airlines da Pensacola, in Florida, a Miami presumibilmente contraffatto un medico di emergenza, nel tentativo di ottenere un più grande la seat, che ha costretto l'aereo a girare intorno e tornare a Pensacola Aeroporto Internazionale.

una Volta a terra, i passeggeri deplaned normalmente, ma la donna ha rifiutato di scendere dall'aereo, costringendo compagnia aerea, le forze dell'ordine e personale medico a bordo e rimuovere la sua, Pensacola Dipartimento di Polizia di public information officer Mike Wood ha detto ABC News.

La donna è stata presa in custodia cautelare sulla base della Florida Baker in Atto, che si dice di una persona che può essere temporaneamente trattenuto, qualora essi siano suscettibili di recare danno a se stessi o gli altri.

da allora è stato rilasciato ed è tornato a Miami, in Legno, ha detto lunedi.

Interessati a Compagnie aeree?

Aggiungi Compagnie aeree interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Compagnie aeree news, video e analisi da ABC News. Compagnie aeree Aggiungere Interesse (di PIÙ: la Donna senza carta d'imbarco rimosso dal volo Delta)

Il volo decollato da Pensacola a 5:43 del mattino di venerdì scorso. Una volta in aria, il Legno, ha detto la donna, che non è stato identificato pubblicamente, ha cominciato a falso medico di emergenza dopo essere stato detto che non poteva ottenere una poltrona più ampia, perché “i posti a sedere erano tutti uguali.”

STOCK PHOTO/ Airbus A330-N276AY appartenendo a American Airlines.

A quel tempo, il capitano di American Eagle volo 3508 deciso di trasformare il piano in giro. L'aereo è atterrato di nuovo al suo luogo di partenza alle 6:26 del mattino

(di PIÙ: assistente di Volo può avere esposto i passeggeri per l'Epatite A: CDC)

Dopo la donna è stata rimossa, il decollo di un aereo di nuovo alle 7:41 am, una portavoce dell'American Airlines, ha detto ABC News.

Pensacola Dipartimento di Polizia non carica la donna, ma ha detto che American Airlines possa perseguire le spese, se si sceglie di farlo. Quando gli abbiamo chiesto se stava per andare via, la compagnia aerea ha detto ABC News che ha di ulteriori commenti in questo momento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.