Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Aereo precipita nel Sud della California di casa, uccidendo il pilota

Un singolo motore di aereo ha volato in una casa in California, giovedì mattina, uccidendo il pilota in un ardente crash.

Il pilota era l'unico passeggero a bordo dell'aereo che si è schiantato l'Altopiano di casa, secondo il San Bernardino County Dipartimento dei vigili del Fuoco, che hanno risposto ad una chiamata sul fuoco, alle ore 11, da allora, il dipartimento dei vigili del fuoco ha detto che ha rappresentato per tutti i residenti della casa e ottenuto il fuoco sotto controllo.

(di PIÙ: 2 morti, 1 ferito dopo un piccolo aereo si schianta contro i SUV in Florida)

“È incredibilmente fortunato,” il Capitano Marcelo Blanco, dell'Altopiano del Dipartimento di Polizia, ha detto. “Il modo in cui questo aereo è andato giù e dove...è atterrato proprio nel loro salotto. Abbiamo ottenuto il loro animale domestico criceto fuori. Il cane è ancora mancante.”

San Bernardino County Fire ha detto che un padre e i suoi 18-mese-vecchio bambino scampato all'incendio.

Contea di San Bernardino Fuoco Un singolo motore di aereo ha volato in una casa in California, giovedì mattina, uccidendo il pilota in un ardente crash.

L'aereo era un Cirrus SR-22, un piccolo aereo conosciuta per il suo paracadute sistema, secondo la Federal Aviation Administration. Il pilota è morto nonostante l'aereo del paracadute di distribuzione, Marcelo ha detto.

(di PIÙ: Aereo si schianta in NJ a casa, accendere il fuoco: "Tutto ciò è stato solo un enorme incendio')

Blanco notato che ci brucia in fibra di carbonio dal piano di posa a materiali pericolosi pericolo, ma il San Bernardino County Fire Department ha detto che l'esposizione era stata mitigata.

L'Altopiano del Dipartimento di Polizia sta indagando la scena in concomitanza con la FAA e del National Transportation Safety Board.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.