Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Aereo si schianta in casa, uccidendo 1 a bordo e 1 sul terreno

Due persone sono morte dopo che un piccolo aereo si è schiantato contro una casa nel nord dello stato di New York, sabato. Il piano è stato ucciso, come pure come una persona a terra, hanno detto i funzionari.

Il Cessna 303 aereo si è schiantato in casa alle 4:30, in Unione Vale, a New York, vicino a Poughkeepsie. C'erano tre persone a bordo dell'aereo, secondo la Federal Aviation Administration, e tre persone in casa, New York Polizia di Stato il Capitano Paolo DeQuarto detto.

(di PIÙ: "il Mio cuore è in frantumi': New Orleans TV reporter Nancy Parker muore in stunt incidente aereo durante le riprese)

"L'aereo partito da Repubblica Aeroporto a Farmingdale, NY, e poi si è diretta a Sky Acres Airport a LaGrangeville, new york,” una dichiarazione dalla FAA ha detto.

Due persone sul piano sopravvissuto allo schianto, ma a bordo è stato ucciso, secondo i funzionari.

ABC News Due persone sono state uccise quando un aereo si è schiantato in una casa in Unione Vale, n. y., sabato, Agosto. 17, 2019.

"ho visto la casa completamente avvolta dalle fiamme, vicino di casa di Rick Plambeck detto. "C'era una donna in casa e saltò fuori dalla finestra su una scala con il suo cane e lei ci ha detto che c'era un uomo in casa, che era suo padre. Ma non sapevamo, o vedere lui.

"L'aereo era sul retro della casa, nella veranda sul retro."

(di PIÙ: Earnhardt Jr piano rimbalzato almeno due volte prima di "venire giù duro' in crash)

DeQuarto inizialmente ha detto che c'erano tre persone all'interno della casa, con uno illeso, una sofferenza pericolo di vita lesioni e un altro che è inspiegato. Ore più tardi, nello Stato di New York portavoce della Polizia ha detto una delle persone all'interno della casa era morto.

Il portavoce non era sicuro se era la persona con pericolo di vita lesioni o la persona scomparsa che era morto.

ABC News Due persone sono state uccise quando un aereo si è schiantato in una casa in Unione Vale, n. y., sabato, Agosto. 17, 2019.

La FAA sta indagando l'incidente, mentre il National Transportation Safety Board, provvederà a determinare la causa.

ABC News' Amanda Maile e Matt Foster ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.