Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

African American museum fondatore trovato morto nel bagagliaio di un'auto

A 75 anni, in Louisiana, la donna che ha fondato un Afro-Americano, museo di storia è stato trovato morto nel bagagliaio di un'auto e la polizia che sabato ha detto che gli investigatori stavano lavorando diligentemente per trovare i responsabili.

Baton Rouge polizia Sgt. L'Jean McKneely detto che gli investigatori stavano ancora aspettando un medico legale per determinare la causa della morte di Sadie Roberts-Joseph dopo il suo corpo è stato trovato venerdì pomeriggio.

L'Avvocato ha riferito Roberts-Joseph è stato il fondatore e curatore di Baton Rouge, African American Museum, che ha iniziato nel 2001. Il museo si trova nel campus della Nuova San Luca, Chiesa Battista, dove Roberts-fratello di Giuseppe, è pastore.

"Ms Sadie è stato un instancabile difensore della pace," Baton Rouge Dipartimento di Polizia postato sul suo Facebook pagina, aggiungendo: "i Nostri investigatori stanno lavorando per portare la persona o le persone responsabili di questo atroce atto di giustizia".

Roberts-Joseph ha anche organizzato un annuale Juneteenth festival presso il museo, che segna la data del 19 giugno 1865, quando soldati dell'Unione consegnato con ritardo a notizie del Texas, che il Presidente Abraham Lincoln aveva firmato il Proclama di Emancipazione, dichiarando tutti schiavi del Sud gratis. Il documento è stato finalizzato più di due anni prima.

Il museo si occupa di arte Africana, mostre sulla coltivazione del cotone e inventori nero così come 1953 autobus dall'esercizio dei diritti civili e boicottaggi a Baton Rouge. Ha anche mostre di rilievo sul Presidente Barack Obama, la cui presidenza Roberts-Joseph citato come fonte di ispirazione per i bambini.

"Dobbiamo essere istruiti circa la nostra storia e della storia degli altri," Roberts-Joseph ha detto il giornale nel 2016. "Attraverso le linee razziali, la comunità può aiutare a creare una migliore Baton Rouge, uno stato e una nazione migliore."

Beatrice Johnson, uno dei Roberts-Giuseppe 11 fratelli, vive due porte giù da sua sorella a casa in una strada tranquilla a Baton Rouge. Lei ha detto Roberts-Joseph sarebbe venuto ogni giorno. Johnson ha detto che sua sorella è venuto su il venerdì perché "aveva mescolato con un po' pane di mais, ma il suo forno è andato fuori, e lei ha portato qui per mettere nel forno."

un Gesto verso la sua cucina, Johnson ha detto: "Il pane è ancora lì. Lei non è mai tornato a farlo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.