Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Agente di polizia accusato dell'uccisione collega poliziotto in roulette russa-stile di ripresa

A St. Louis funzionario di polizia è stato accusato dell'uccisione di un suo sottoposto, dopo una roulette russa-stile di gioco andato terribilmente storto.

Nathaniel Hendren, 29, è stato caricato venerdì con omicidio involontario e armati azione penale, secondo Circuito Avvocato di Kim Gardner e una causa probabile istruzione.

Hendren, che era di turno al momento del tiro, e Katlyn Alix sono stati presumibilmente un gioco dove tutti, ma un proiettile è stato rimosso da una pistola, e i due si alterneranno puntando a vicenda e tirare il grilletto, secondo la probabile causa documento.

St. Louis Dipartimento di Polizia di via APOfficer Katlyn Alix, è morto dopo che un ufficiale "maltrattato" una pistola e accidentalmente sparato e ucciso il suo inizio di gennaio. 24, 2019, a un funzionario della casa.

La dichiarazione è stata fornita da un Sergente Richard Hellmeier, Hendren del partner, che era di turno, e con i due al momento del tiro.

Secondo Hellmeier, Hendren inizialmente girare il cilindro e puntò la pistola lontano da Alix. Ma quando ha tirato il grilletto, non è stato generato. Ha preso la pistola e la puntò verso Hendren, ma di nuovo la pistola non ha fatto fuoco.

(di PIÙ: St. Louis agente di polizia uccide un altro ufficiale accidentale di ripresa: Autorità)

Hendren ha preso la pistola e la puntò verso Alix, tirato il grilletto e il colpo di Alix nel petto. Lei è stato ricoverato in ospedale con gli ufficiali, dove morì per le ferite riportate.

Il 24-year-old Alix era fuori servizio al momento della sparatoria, che ha avuto luogo presso uno degli uomini di un appartamento di circa l ' 1 del mattino di mercoledì.

Hellmeier detto, secondo la probabile causa di dichiarazione, che "ha consigliato che ha detto l'imputato e la vittima che non dovrebbero giocare con le pistole e che erano agenti di polizia. Si sentiva a disagio con loro a giocare con le pistole e non voglio avere una qualsiasi parte di esso e ha iniziato a lasciare. Come ha lasciato la stanza, ma prima di lasciare l'appartamento ha sentito un colpo. Rientrò nella stanza e vide che la vittima aveva colpito al petto."

Gardner non commentare le accuse presentate nella causa probabile istruzione, ma la ripresa di un "devastante incidente."

(di PIÙ: "mi hanno sparato in faccia!': Ufficiale di polizia colpo al traffico di stop, il sospetto in custodia)

"Ieri abbiamo perso una stella che brilla e un pubblico dedicato al servo, Gardner ha detto. "Da tutto ciò che sento parlare di questo luminoso, una giovane donna, Katlyn rappresentato il dipartimento di polizia di un rispettabile, e lei aveva un futuro molto roseo.

"l'ho detto molte volte prima, io ti tenere le persone responsabili, che violano la legge del Missouri, indipendentemente dalla sua professione, status pubblico o nella vita," l'istruzione continuata. "Oggi, per quanto si rattrista me ed al mio staff di file di tali oneri, Katlyn e la sua famiglia meritano di responsabilità e di giustizia."

Il Dipartimento di Polizia di St. Louis aveva detto giovedì in seguito allo scatto che Alix era stato girato in un "accidentale" quando Hendren "maltrattato un arma da fuoco."

Alix è il quinto funzionario di polizia per negli USA muoiono in un poligono di quest'anno.

ABC News' Matt Foster ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.