Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Agente di polizia è morto dopo la caduta, non di ripresa, come inizialmente sospettato

Texas agente di polizia è morto dopo aver subito un medico di emergenza, di cadere e ferendo gravemente la sua testa venerdì. La notizia, pubblicata sabato pomeriggio, è stata una scioccante sequenza da ciò che le autorità inizialmente ha detto che era sospettato di essere un fucilazione mortale di un poliziotto in divisa.

Sgt. Keith Shepherd, di Tarrant County Sheriff's Office, è stato trovato morto nel suo veicolo della polizia in un centro di Fort Worth garage a circa 9 di sera (ora locale) di venerdì. Il garage è situato di fronte alla strada dalla Prigione della Contea di Tarrant, dove il Pastore ha funzionato, e l'ufficio dello sceriffo. La polizia ha detto che al momento e ' stato trovato che è stato segnalato come un tiro dalla prima persone sulla scena.

(di PIÙ: agente di polizia fatalmente spara all'uomo in California Costco)

Da sabato, i funzionari hanno detto che Pastore è stato al di fuori del suo veicolo quando ha sofferto di una emergenza medica e ferito la sua testa, quando cadde a terra. Tuttavia, egli era apparentemente in grado di tirare a se stesso nella sua auto prima di morire.

Il medico esaminatore ha detto Pastore causa della morte è stata un'embolia polmonare, un coagulo di sangue nei polmoni.

"Quello che so sull'Keith è che ha avuto una grande reputazione in Tarrant County Sheriff's Office", Tarrant County Sceriffo Bill Waybourn ha detto in una conferenza stampa di sabato. "Era un leader forte. Era amato. Egli è stato un ottimo marito e un buon padre."

La quantità di sangue sia all'interno che al di fuori di Pastore dell'automobile led originale credenza era stato girato, Waybourn detto.

(di PIÙ: gli agenti cancellato di irregolarità nella ripresa, che ha lasciato il pompiere, il sospetto morti in Wisconsin)

Pastore era andato a pranzo venerdì e non è più tornato, secondo lo sceriffo.

"fu trovato nel suo veicolo con il sangue all'esterno del veicolo e del sangue all'interno del veicolo," Waybourn detto. "E nessuno sa cosa è successo lì. E gli ufficiali che lo ha trovato subito cominciato a fare procedure mediche di emergenza su di lui".

Egli è stato dichiarato morto al Texas Health Harris Methodist Hospital di Fort Worth.

WFAA Sgt. Keith Shepherd corpo è stato trovato nella sua auto in un garage nel centro di Fort Worth, in Texas, il venerdì, 14 giugno 2019. Egli è stato originariamente creduto di essere stato girato, ma in realtà è morto di embolia polmonare.

Pastore è stato un 19-anno veterano della forza.

"Abbiamo perso uno di nostra ultima notte", Tarrant Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto su Twitter. "Sgt. Keith Shepherd ha dedicato la sua vita a piedi, tra il male e il bene. Era un 19yr veterano del nostro Detenzione Ufficio di presidenza e sarà sempre una parte della nostra famiglia. Si prega di pregare per la sua famiglia, mentre essi lottano con questa perdita e per il TCSO."

(di PIÙ: la polizia di Phoenix impegnarsi in un teso confronto con i giovani di famiglia accusato di taccheggio)

Pastore è uno dei due agenti di polizia in Tarrant County, morto improvvisamente nella giornata di venerdì.

Caleb Rainey, 25, di North Richland Hills Dipartimento di Polizia, è morto per una non meglio specificata malattia, secondo il dipartimento. Hanno anche inviato le loro condoglianze al Pastore.

"Come noi piangiamo la perdita di uno dei nostri, veniamo a conoscenza di un altro eroe in basso," North Richland Hills, ha detto la polizia su Twitter. "Sgt. Pastore, l'eredità di dedizione alla comunità, non sarà dimenticato."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.