Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Air Force identifica mancanti aviere che cadde in aereo nel Golfo del Messico

L'Air Force ha individuato i mancanti aviatore caduto da un aereo sopra il Golfo del Messico durante un allenamento con un 29-year-old Speciali Tattiche di combattimento controller.

Staff Sgt. Cole Condiff è caduto da un velivolo C-130, il martedì durante un paracadute di esercizio di formazione, secondo l'Air Force. Il suo paracadute è stato distribuito, hanno detto i funzionari.

(di PIÙ: la Guardia Costiera sospende ricerca mancanti, aviatore, che è sceso dall'aereo nel Golfo del Messico)

Condiff è sceso dall'aereo a circa 1.500 metri e gli altri in aereo visto battistrada acqua dopo aver atterrato, ABC News Pensacola filiale di USURA segnalati. Non è chiaro cosa ha provocato la caduta.

US Air Force, US Air Force Staff Sgt. Cole Condiff, 29, è stato identificato come il pilota che è andato disperso dopo essere caduto da un velivolo C-130 della scorsa settimana.

Il nativo di Dallas è stato con l'Air Force 23 Tattiche Speciali Squadrone, 24 Operazioni Speciali Vela e "stato appositamente addestrato e attrezzato per la distribuzione immediata in operazioni di combattimento per condurre l'accesso globale, sciopero di precisione, e di personale, le operazioni di recupero," secondo la sua biografia.

(di PIÙ: la Guardia Costiera di ricerca per il pilota che è caduto dal C-130 aereo nel Golfo del Messico)

i Suoi ruoli incluso statico-linea jumpmaster, militare di caduta libera jumper, il combattimento subacqueo, controllore del traffico aereo e di una joint terminal attack controller.

US Air Force foto di Tech. Il Sergente Kelly Goonan Tech. Sgt. Brett Corriveau, 39 Rescue Squadron loadmaster, le scansioni, le acque del Golfo del Messico, dall'interno di un HC-130 P/N di Combattimento Re aerei per qualsiasi segno di mancante Aviatore dal 24 Operazioni Speciali Ala.

Dopo aver arruolato in aeronautica nel 2012, Condiff completato distribuzioni in Africa e in Afghanistan, secondo l'Air Force. È stato promosso a sergente dei marine nel dicembre 2017, è stato accolto l'Air Force Commendation Medal con un combattimento dispositivo e Air Force Medaglia Realizzazione.

La US Coast Guard ha annunciato sabato che la ricerca Condiff era stata sospesa e l'Air Force ha assunto un ruolo guida negli sforzi per recuperare il suo corpo.

(di PIÙ: 21-anno-vecchio Marino, ucciso durante l'allenamento, i funzionari dicono)

Condiff è sopravvissuto dalla sua moglie e le loro due figlie, e come i suoi genitori, la sorella e due fratelli, secondo l'Air Force.

US Air Force foto di Tech. Il sergente Kelly Goonan Maestro Sgt. Marcus Hildebrand e Tech. Il sergente Patrick Englishby, 39 Rescue Squadron loadmasters, effettuate le acque del Golfo del Messico.

L'Air Force è descritto come un "devoto padre di famiglia" che era ", incentrato sull'insegnamento sue ragazze per essere avventuroso come lui".

"Cole era un uomo di radicate convinzioni che ha dedicato se stesso a Dio, la nostra libertà, la pace, e la sua famiglia," US Air Force Lt. Col. Steven Cooper, comandante del 23 ° M., ha detto in una dichiarazione.

"Questa è una tragica perdita per la squadra, le Tattiche Speciali di comunità e la nostra nazione. I nostri pensieri e preghiere sono con la sua famiglia, gli amici e i compagni di squadra in questo momento."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.