Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Al telefono con la cybersecurity tycoon in esecuzione per il presidente e dalla legge

La voce all'altro capo della linea, gracchiò: "Matt, questo è più grande di Belize!"

ho imparato a riconoscere John McAfee ghiaiosi voce – che stasera suona come ha ingoiato un giardino di pietra. Lui mi dice ebulliently, lui su una barca, egli è in esecuzione per il Presidente e corre dalla IRS. Un $8 milioni di dollari yacht, di cui si vanta. Beh, non è un nuovo yacht, e non è esattamente il suo, ma un sostenitore yacht, ma è bellissimo.

E mentre lui ti dice che da qualche parte in Nova Scotia, chi conosce McAfee sa Canada, su una barca, nel mese di gennaio, non è la sua cosa. Non ci volle molto per lui per sbottare lui è fuori Bahamas. Da qualche parte. Con la moglie Gianna e le sue guardie del corpo, e alcune pistole. (Cannoni diciassette erano già stati confiscati dalle Bahamas doganale dice.)

(di PIÙ: L'ascesa e la caduta e l'ascesa di John McAfee, dal pioniere della tecnologia di "persona di interesse" in un caso di omicidio all'estero per il candidato presidenziale)

Oggi, McAfee ha pubblicato il nuovo video della sua barca a fermo da quello che sembra essere Bahamas funzionari ispezionare l'arsenal ha portato con lui.

Sette anni fa, John McAfee-l'uomo che ha creato il software antivirus McAfee nel 1980 e ha fatto milioni di dollari, quando ha venduto la sua società di software di sicurezza McAfee Associates-era in fuga dalla polizia in Belize. Il Belize autorità ha avviato una nazione vasta caccia all'uomo, perché voleva parlare con lui circa l'omicidio del suo American prossimo, Gregory Faull, che è morto dopo essere stato tasered e un colpo alla testa.

(di PIÙ: UNO sguardo alla vita selvaggia di software anti-virus pioniere John McAfee)

PlayHow software anti-virus pioniere John McAfee ha fatto la sua milioni

McAfee fuggiti in Guatemala, ed è stato arrestato. Decine di giornalisti hanno circondato l'immigrazione centro di detenzione è stato inviato, e quando è crollato con un attacco di cuore, abbiamo seguito un'ambulanza ad un ospedale. Decine di giornalisti seguito una barella al pronto soccorso, l'affollamento intorno al cinereo, a fronte di McAfee.

A un certo punto McAfee ha aperto un occhio, spiato il giornalista più vicino alla sua mano destra (che è successo a me) e mi ha consegnato il suo telefono cellulare, prima di riprendere la maschera della sua condizione di cuore. Abbiamo passato il telefono al suo avvocato subito dopo. Ma è stata un'introduzione a questo fantomatico uomo, un ingegnere informatico che ama anche essere un uomo di spettacolo.

McAfee, che ha sostenuto che egli era innocente del delitto e non è mai stato accusato in relazione con l'omicidio, alla fine, fu deportato in USA

(di PIÙ: rintracciare il misterioso cybersecurity magnate John McAfee: Reporter notebook)

Torna alla barca. Il telefono e successive twittato il video, McAfee ammette che non ha depositato le tasse in otto anni, nonostante diventare ciò che si vanta come "il più grande proprietario di crypto-valuta nel mondo". Egli è, infatti, festeggiato in tutto il mondo da crypto-tipi, scatta foto con i gemelli Winklevoss e post ubriachi pistola, agitando le lamentele per i suoi milioni di euro-plus social media lealisti. Egli insiste sul fatto che lui non è colpevole di frode, perché non si è mai presentato nulla, quindi mai mentito. Libertari, come lui, credono che le imposte sul reddito sono immorali. Così ha assunto una posizione anche come dice un gran giurì è stata convocata per incriminare lui.

McAfee sembra essere latitante, e sembra anche come funziona per il presidente. Egli può essere un candidato Libertario per il presidente ed è probabile che per ottenere una trazione all'interno del Partito Libertario. Aveva una dimostrazione di forza nel 2016, quando arrivò secondo dietro a Gary Johnson, e ora con la sua moneta in aumento in crypto-valuta mondo, egli sta per fare di meglio. Ed ecco perché:

"non ho assolutamente voglia di essere il presidente, o per vincere", ha detto a me. Lui vuole una presa di posizione contro la tassa sul reddito e il Grand Jury di sistema, che egli sostiene è arcaico, barbara e ingiusta. (Solo due paesi utilizzano grandi giurie, che vietano la partecipazione di difesa consigli e la maggior parte del risultato in tempo rinvii a giudizio: gli stati UNITI e la Liberia.)

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.