Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alabama Senato approva paese più restrittive per il divieto di aborto

Alabama, lo stato Senato ha votato e approvato uno dei più controversi e restrittive leggi sull'aborto nel paese.

Il divieto impedisce donne in cerca di aborti effettuando l'aborto un crimine per il medico che li esegue, rendendo questo diverso il cosiddetto “battito del cuore” di titoli che hanno superato in altri stati, di recente, come la Georgia. Quelle bollette punto di rilevamento del battito cardiaco fetale come il punto in cui l'aborto è vietato, ma l'Alabama divieto va oltre.

Alabama misura non fornire eventuali deroghe per casi di stupro o incesto, il che significa che le donne o i bambini che sono vittime in questi casi sarebbe necessario portare una gravidanza a termine. L'unica eccezione permette di aborti nei casi in cui la salute della donna è a rischio.

Come molti di aborto divieti che sono state trasmesse, a livello statale, l'Alabama legge è previsto che faccia un quasi immediato sfida legale e anche se firmato in legge dal governatore, è improbabile che andare in effetto immediato.

un'Altra similitudine visto in Alabama, come in altri stati, è la speranza che le inevitabili sfide legali potrebbe portare al disegno di legge in discussione dalla Corte Suprema, che gli oppositori di aborto speranza potrebbe portare al ribaltamento di Roe v. Wade, e, quindi, un divieto federale sull'aborto.

(di PIÙ: la Georgia diventa recente stato di firmare il cosiddetto 'heartbeat' aborto ban)

Molto simile a una precedente iterazione del dibattito, il martedì la discussione del disegno di legge trasformato profondamente personale, toccando diverse viste di Dio e un'esperienza individuale di uno dei legislatori.

Stato Sen. Rodger Smitherman, un Democratico, contrario al disegno di legge, ha parlato di come lui e sua moglie di fronte la scelta di se o di non abortire uno dei loro figli.

Christopher Aluka Berry/Reuters Stato Sen. Rodger Smitherman parla nel corso di una stato del Senato su una stretta anti-aborto conto alla Legislatura di Alabama a huntsville, Ala., 14 maggio 2019.

"C'è stato un problema con questo bambino. Il 23 cromosomi non ha diviso," Smitherman ha detto al senato.

Smitherman ha detto che lui e sua moglie ha deciso di tenere il bambino, e lottato, ma adattato durante i pochi mesi che il bambino era vivo.

"ho imparato ed è diventato un perfezionista in rianimazione perché mi ha portato di nuovo alla vita tre volte", ha detto di suo figlio, che precisa come "fatto di lui una parte della mia famiglia, per quei brevi mesi."

"Il significato è che ho avuto la scelta. La scelta è stata di mia moglie e I. Il legislatore non ha fatto la scelta per me," Smitherman ha detto.

Smitherman poste domande a Stato Repubblicano Sen. Clyde Chambliss, che sostiene il disegno di legge. Fu più volte chiesto circa il fatto che il disegno di legge non prevedono esenzioni dal divieto di aborto nei casi di stupro e incesto.

Chambliss ha detto che l'aborto può essere fornito solo "fino a quando la donna è noto per essere in stato di gravidanza", che punti alla piccola finestra che sarebbero disponibili.

Smitherman ha chiesto Chambliss, circa il 15 settimana aborto disegno di legge che è stato ritenuto incostituzionale nella vicina Mississippi, ma Chambliss ha detto che lui "non si ha familiarità con quel caso."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.