Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alcuni lavoratori ancora non pagati dopo l'arresto, temono che cosa è il prossimo

Quasi due settimane dopo la fine del lungo governo di arresto in U. S storia, molti lavoratori federali ancora non hanno ricevuto la loro paga o hanno ottenuto soltanto una frazione di che cosa sono dovute le agenzie governative lotta con il libro paga, glitch e altri ritardi.

E anche come si danno per aggiornarsi sulle bollette non pagate e per il rimborso delle prestazioni di disoccupazione, la prospettiva di un altro arresto si profila la prossima settimana.

"Presidente Trump si fermò nel Giardino delle Rose alla fine dell'arresto, e disse:" faremo in modo che voi ragazzi sono pagati immediatamente.' ... E qui è, è quasi due settimane più tardi," ha detto Michael Walter, che lavora per il Dipartimento dell'Agricoltura per la sicurezza alimentare, servizio ispezione a Johnstown, in Pennsylvania, e ha ottenuto solo il suo stipendio mercoledì. Ha detto che due colleghi hanno detto che aveva ancora ricevuto nulla.

Il governo è stato breve i dettagli su come molte persone sono ancora in attesa di essere pagati.

Bradley Vescovo, un portavoce per l'Ufficio di Gestione e Bilancio, ha detto Trump amministrazione aveva preso "passi mai per garantire che i dipendenti federali colpite da arresto ricevuto il pagamento entro una settimana."

Interessati Governo di Arresto?

Aggiungi Governo Arresto di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime collasso del Governo di notizie, video e analisi da ABC News. Il governo di Arresto Aggiungere Interesse

"Molto contrario di 'lento e caotico,' la stragrande maggioranza dei dipendenti ha ricevuto la loro paga da Gennaio. 31," ha detto, anche se lui non ha risposto alle domande su come molte persone ancora non era stato pagato.

L'USDA ha detto in una dichiarazione che la retribuzione era la sua priorità, ma anche non rispondere a domande su quanti lavoratori sono ancora in attesa di stipendi. Chiesto di confermare che alcune persone non era stato pagato, USDA portavoce Amanda Heitkamp rispose: "non ne sono sicuro."

Donna Zelina del marito lavora per l'Ufficio degli Affari Indiani in Sud Dakota. Ha ricevuto solo una parte della sua paga, e non si aspetta di essere completamente pagato fino a Feb. 12. La coppia ha avuto per esaurire i propri risparmi, poco prima dell'arresto, quando entrambi i suoi genitori sono morti, lasciando loro in una precaria situazione finanziaria.

Zelina detto che ha chiamato i suoi creditori, ma non vorrei lavorare con lei. Suo marito prestito auto è andato in moderazione, causando loro di accumulare tasse.

"non credo che la gente realmente capire ciò che le persone fanno nel governo e dare per scontato che tutti ... milioni di dollari," ha detto.

Un portavoce per il Dipartimento degli Interni, che gestisce il libro paga per più di cinque dozzine di uffici pubblici, non ha risposto quando ha chiesto quanti lavoratori sono stati a causa di salari arretrati, ma ha detto "un piccolo gruppo di dipendenti" non aveva ricevuto nulla. Il portavoce Russell Newell ha detto altri hanno ricevuto la "pagamenti intermedi di paga", effettuato nel prossimo periodo di paga.

Il Census Bureau ha riconosciuto mercoledì che circa 850 dipendenti a livello nazionale sono ancora in attesa di ricevere indietro la paga o hanno ottenuto soltanto una frazione di ciò che sono dovuti. Un portavoce ha detto che si aspettavano la maggior parte di questi lavoratori di essere pagato entro venerdì.

Altri interessati agenzie di includere la Federal Aviation Administration, dove due sindacati che rappresentano FAA lavoratori hanno detto che i loro membri non avevano ancora ricevuto tutti i loro arretrati.

Doug Chiesa Nazionale dei Controllori del Traffico aereo Association, ha detto i membri che hanno lavorato durante l'arresto non aveva ottenuto straordinario, che ha detto che era una violazione del Fair Labor Standards Act. Essi, inoltre, non avevano ricevuto il pagamento si erano dovuti per i turni di notte e festivi, ha detto.

David Verardo, un locale unione, il presidente, ha detto che era ancora dovuti $2.000 e stima che 1.000 lavoratori la sua unione rappresenta la National Science Foundation di Alexandria, in Virginia, sono tra $1200 e $3.000 per i due periodi di pagamento si sono persi.

"va bene che siamo tornati pagare a tutti, ma sembra che sia stata maldestramente fatto. Quando la gente chiede domande, la risposta che ottiene è, 'stiamo facendo il meglio che possiamo,'" ha detto Verardo della Federazione Americana di Dipendenti del Governo Locale 3403.

Rendere le cose ancora più confuse, ha detto che i pagamenti per le cose come supplementare i piani per la salute e per ordine del tribunale di alimenti e di sostegno all'infanzia non sono state trattenute dalle buste paga. Ha detto che i lavoratori hanno detto di pagare in proprio, ma molti non sanno come farlo e sono preoccupati per le possibili implicazioni legali.

oltre a pagare i ritardi, i lavoratori sono alle prese con problemi come la navigazione, la burocrazia di pagamento indennità di disoccupazione e l'incombente questione se ci sia un altro arresto dopo Febbraio. 15.

Trish Binkley, una tassa di esaminatore presso l'Internal Revenue Service a Kansas City, Missouri, è mettere da parte i soldi, compreso il suo rimborso fiscale e di un prestito di emergenza ha ottenuto dalla sua unione di credito, in caso di un altro arresto.

Ha ricevuto due assegni di disoccupazione di $288 durante l'arresto prima di ottenere una lettera che informa che lei è stato non ammissibili per i benefici — anche se lei era stato detto si è qualificata. Binkley ha pagato i soldi indietro, ma si preoccupa per un altro arresto.

Lei e gli altri sono cresciuti sempre più frustrato nel vedere i social media post che ha minimizzato l'impatto dell'arresto.

"Questa non è una vacanza. Le vacanze dovrebbero essere divertente e rilassante. Si hanno i soldi per andare a fare cose divertenti o qualsiasi altra cosa. Questo è stato uno dei più stressanti periodi della mia vita", Binkley, ha detto.

L'arresto motivato Cheryl Inzunza Blum a rivalutare la sua carriera come un contratto con il governo l'avvocato che rappresenta gli immigrati in un tribunale federale di Tucson, in Arizona. Lei non è stato pagato da prima dell'arresto ha cominciato.

Blum resi conto che lei deve diversificare la sua personale pratica di legge e prevede di fare di più, lesioni personali. Per il lungo termine, lei sta facendo un grande cambiamento. Si iscrive a un corso online in relazioni internazionali presso la Scuola di Estensione di Harvard per educare se stessa su ciò che spinge la migrazione, e spera di lavorare e trovare soluzioni alle problematiche legate all'immigrazione.

"l'ho fatto perché non voglio passare attraverso questo nuovo," ha detto. "Ho voglia di ritagliarsi un'altra carriera, davvero."

Tra i gruppi più colpiti da arresto, sono i lavoratori a contratto che sono stati tenuti a casa e che non hanno diritto a rimborsi.

L'arresto ha riguardato circa 2.000 persone con disabilità che hanno ottenuto il loro contratto con il governo di posti di lavoro, con l'aiuto del non profit SourceAmerica, secondo John Kelly, vice presidente degli affari di governo e politiche pubbliche.

Quasi il 60 per cento non era ancora stato chiamato di nuovo ai loro posti di lavoro come di mercoledì.

È stato un momento difficile per i lavoratori, che spesso hanno difficoltà a trovare un lavoro in primo luogo, Kelly ha detto. I loro lavori comprendono la custodia e mailroom di lavoro presso enti come la NASA, la Guardia Costiera e il ministero degli Interni, ha detto.

L'arresto ha anche danneggiato alcuni lavoratori punteggi di credito.

Perla Fraley, di Greenville, Carolina del Nord, che lavora per la sicurezza alimentare servizio di controllo, hanno dovuto lavorare non pagati attraverso l'arresto e carte di credito. Fraley chiesto il suo padrone di casa di levare le tasse in ritardo sul suo affitto, ma non ha sentito tornare. Ha detto che la sua auto riscaldamento si è rotto durante l'arresto, e non ha avuto i soldi per farlo riparare.

Lei temendo un possibile arresto.

"non so se possiamo fare questo in un secondo tempo," ha detto.

---

Associated Press scrittore Giulietta Linderman a Washington ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.