Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alcuni passeggeri feriti a bordo di Norwegian cruise nave dopo l'inaspettato vento colpisce

almeno otto passeggeri a bordo della Norwegian Escape sono state adottate per ospedali in Florida, dopo che la linea di crociera ha detto la sua nave si è verificato un "inaspettato," vento forte durante il fine settimana, a causa di magra a sinistra.

lunedì, Norwegian Cruise Line, ha detto in una serie di tweet dal suo account verificato che poco prima di mezzanotte di domenica, la sua Norwegian Escape avuto tempo di inaspettato "nella forma di un improvviso, estrema folata di vento, stimato in circa 100 nodi, che ha portato la nave di sbandamento a sinistra."

"Diversi ferito sono stati segnalati e quelli ospiti e l'equipaggio ha ricevuto un'attenzione immediata o che sono stati trattati dal medico di bordo personale," la linea di crociera aggiunto.

(di PIÙ: 16-anno-vecchio muore dopo essere caduta dal balcone di Royal Caribbean nave da crociera)

Secondo i blog Cruise Legge le Notizie, la Norwegian Escape sinistra di New York di domenica ed è stato legato per un mercoledì di arrivo, Bahamas.

La Fuga ha avuto una sosta programmata in Florida Port Canaveral, dove è stato inserito il martedì, come i passeggeri hanno ricevuto cure mediche, la linea di crociera ha detto.

almeno otto passeggeri, era stato trasportato due ospedali della zona.

makeupbymichael/InstagramDamage è visto all'interno della Norwegian Escape nave da crociera dopo che è stato colpito da una raffica di vento, il 4 Marzo, 2019.

Samantha Foster, che era a letto sulla nave guardando un film quando si è verificato l'incidente, ha detto a ABC News ha sentito questa "profonda inclinazione" iniziare. Foster ha detto che lei si svegliò di sua sorella, che dormiva in camera con lei.

"e' stata sconvolgente. ... Poi ho iniziato a prendere dal panico. ... Stavano volando fuori i contatori, crash", ha detto Foster, che era in visita da Montreal. "Stiamo tenendo su i letti perche 'siamo rotolare fuori dal letto. Siamo solo congelato con panico. ... In attesa per tutta la natante, a questo punto. ... Onestamente mi sento come si sta andando a morire."

Ha detto a un certo punto, la nave si raddrizzò, ma si sentiva ancora "rocky" e "instabili."

"Un sacco di persone hanno trascorso la notte dormendo in tutte le aree comuni, con le loro giacche, loro borse, i loro figli", Foster ha detto. "Tutti erano a disagio. E ' stato terrificante. ... È stata la più grande paura che ho mai visto in tutta la mia vita."

makeupbymichael/InstagramDamage è visto all'interno della Norwegian Escape nave da crociera dopo che è stato colpito da una raffica di vento, il 4 Marzo, 2019.

Sui social media, i passeggeri a bordo e la Fuga pubblicato le immagini di tavoli, sedie e scaffali per abiti caduto. Pubblicati i video, i passeggeri potrebbero essere sentito urlare e vetro potrebbe essere sentito parlare di sconvolgente.

(di PIÙ: focolaio di Norovirus su Royal Caribbean nave da crociera si ammalano, 475 passeggeri)

Roy Fer, residente in New York che ha lavorato in precedenza per il norvegese per tre anni, ha detto a ABC News, "non ho mai sperimentato qualcosa di simile."

Fer ha detto che era in un bar sulla nave e vide tutto andare 45 gradi lateralmente come la nave inclinata.

"Abbiamo dovuto lasciare il bar e la testa fuori per l'atrio, mentre le cose continuarono a scendere", ha detto.

"Siamo stati evitando scorrevoli, tavoli e mobili. Siamo arrivati all'atrio, e guardò fuori dalla porta e vide l'acqua verso il basso", ha detto Fer fidanzato di Michael Patterson.

Paul Hennessy/NurPhoto attraverso Un'ambulanza di parte della Norwegian Escape nave da crociera durante uno scalo a Port Canaveral, in florida., 5 marzo 2019.

Fer detto che la nave inclinata a sinistra, la porta laterale, -- e rimase così per circa 5 a 10 minuti. Un annuncio è avvenuto e quindi la nave chiamata tre "Codice Alfa", che è un medico di emergenza, ha detto.

"Le ultime due notti non riuscivo a dormire più di due ore, in quanto sono estremamente ansioso," ha detto. "Sapendo che nulla di tutto questo (è) successo a me in passato mi ha un alto stato di allerta."

(di PIÙ: FBI indaga dopo American donna muore sulla nave da crociera in rotta verso Aruba)

Fer ha detto ABC News che c'erano circa 12 ambulanze in attesa al molo quando la nave arrivò a Port Canaveral. Ha detto che ha visto anche persone dopo l'incidente di essere presi per il centro medico.

“”Abbiamo l'atrio e guardò fuori della porta e vide l'acqua verso il basso.

non Ci sono danni alla nave e la nave è rimasta pienamente operativa, Norwegian Cruise Line, ha detto.

"Né l'itinerario attuale, né il prossimo vela sono tenuti ad essere colpito", secondo la linea di crociera.

La nave partirà alle 9 di sera ET martedì, ha detto Steve Linden, direttore comunicazione e public affairs di Port Canaveral.

Ha detto che i passeggeri ri-consiglio la Fuga di un paio di ore prima di partire.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.