Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alcuni stati rurali raddoppiare con attrazione di nuovi residenti

Con posti di lavoro vacanti e giovani in movimento, lontano, alcuni stati rurali sono di raddoppiare gli sforzi volti ad attrarre nuovi di sangue attraverso l'espansione di programmi che offrono incentivi a vivere lì.

Negli ultimi dieci anni, gli stati, compresi il South Dakota, Maine e Vermont hanno attirato nuovi residenti con incentivi finanziari in aree che hanno bisogno di una spinta. Vermont ha lanciato il suo programma lo scorso anno, ed è già protestando per il 2020.

Vermont esistente programma cerca di attirare nuovi residenti di pagare fino a $10.000 a più di due anni per passare a uno stato con una popolazione di invecchiamento di circa 626,000 e un basso tasso di disoccupazione. Finora nel suo primo anno, il programma ha tirato in 33 nuovo telecomando per i lavoratori e le loro famiglie — per un totale di 87 nuovi residenti.

"Questo di gran lunga superato le nostre aspettative di quanto successo sarebbe," ha detto Michael Schirling, segretario del Vermont Agenzia di Commercio e di Sviluppo di Comunità. Anche se Schirling ora è ottimista circa gli sforzi, alcuni si chiedono se il numero relativamente piccolo di nuovi residenti potranno fare un grande impatto.

Economista e da poco in pensione Università del Vermont professore di Arte Woolf dice Vermont avrebbe bisogno di aumentare la sua popolazione da diverse migliaia di euro per fare una notevole differenza nell'economia dello stato.

in ogni modo, Vermont sta cercando di mantenere il reclutamento. A partire da gennaio, invece di accettare i candidati che lavorano in remoto per-aziende di stato, Vermont pagherà fino a $7.500 a spese di persone che lavorano per le imprese del territorio.

$5,000 è stato determinante nell'ottenere Beth Dow e suo marito per spostarsi da Colorado a Vermont.

"in Movimento in tutto il paese è molto costoso e non credo che avremmo fatto il salto senza sapere che abbiamo potuto ottenere il rimborso," ha detto il Dow, di un immobile commerciale regolatore di reclami. Dow ora lavora dalla sua Bennington casa e la coppia ha recentemente firmato un contratto di locazione per aprire una galleria d'arte, che hanno sognato di fare a Denver, ma ha detto che non poteva permettersi di fare là fuori.

zone Rurali di tutto il paese sono state a perdere residenti come le persone si muovono in aree dove c'è più possibilità economiche e di più, Woolf ha detto.

Woolf ha detto in aree con ristagni popolazioni, le entrate fiscali crescono lentamente, mentre le richieste per aumentare i servizi, e le imprese hanno un momento difficile in espansione.

Invece di offrire incentivi finanziari, un tre-anno-vecchia privato senza scopo di lucro organizzazione chiamata di Vivere e Lavorare nel Maine mercati lo stato e i suoi posti di lavoro per i futuri residenti. Quest'anno sarà incentrato sul attirando ex indietro gli abitanti del maine.

"Ci sono un sacco di posti di lavoro nel Maine per sfruttare se si desidera che la qualità della vita che abbiamo da offrire", ha detto Nate Wildes, direttore esecutivo, che ha detto che le imprese avvertono la campagna di lavoro.

Esso ha contribuito a disegnare Eric e Elizabeth Smith nel Maine, quando volevano uscire dalla periferia di Philadelphia, cambiare il loro stile di vita e di essere più vicino al deserto. Non è stato difficile per Eric Smith, 32 anni, ingegnere informatico, per ottenere un lavoro una volta che l'hanno spostato a fine 2016. Elizabeth Smith aveva già lavorato in remoto come uno scienziato dell'alimentazione.

"Il cambiamento è stato profondo e abbastanza immediato. Non vorrei rinunciare per nulla. La nostra vita è così molto meglio," Eric Smith ha detto.

Wyoming, che affronta alcune delle problematiche Vermont, ha aiutato circa 70 persone tornano allo stato a partire dal 2015, che assiste nella ricerca di un lavoro.

ci vuole un particolare mentalità di vivere nel Wyoming, ha detto Tyler Stockton, del Wyoming, del Dipartimento di Organico del Servizio.

"Wyoming è un po' diverso da un sacco di altri posti. Ci sono un sacco di paesini con poche persone, e quindi la strada è ancora lunga per centri culturali", ha detto.

Circa un anno dopo lo sforzo è stato lanciato, nel Wyoming, l'economia ha avuto una flessione, in modo che il programma è stato messo sul bruciatore posteriore. Lo stato è ora rielaborarla.

"Quello che stiamo facendo è chiedere alla gente del Wyoming che i set di abilità di cui hanno bisogno e poi cercando di trovare quelle persone," Stockton, ha detto.

Il Wyoming sforzo è basato in parte sul Dakota Radici programma nel Dakota del Sud, iniziato nel 2006 per aiutare i nativi spostare indietro per aiutarli a trovare lavoro. South Dakota ha ampliato l'assistenza a chi vuole trasferirsi lì, aiutando circa 4,800 persone e le loro famiglie finora.

Lo stato di lavoro e di regolamento, il segretario, Marcia Hultman, ha detto in una e-mail che Dakota Radici rende i cercatori di lavoro "consapevoli della grande opportunità di carriera e la qualità della vita Dakota del Sud ha da offrire, mentre cresce la piscina di lavoro per il nostro stato, le imprese".

In Nebraska, la camera di commercio in North Platte ha avuto "mite successo di" aiutare i datori di lavoro di assumere lavoratori, secondo la North Platte Camera di Commercio di Zona. Il programma ha contribuito ad attrarre 13 professionisti, tra cui quattro avvocati, un fisioterapista, un mastro birraio e di un ministro per la zona, dal momento che è iniziato un anno e mezzo fa.

Matt Christie, che è cresciuto in una zona rurale, si è detto pronto a uscire dal suo sobborgo di Boston quando ha applicato il Vermont programma.

Ha detto che il Vermont casa lui e sua moglie acquistati e la piccola comunità del Sud Strafford rapidamente più sentita come a casa di qualunque altra città, ha recentemente vissuto in tutta la Costa Ovest e nella zona di Boston.

"sono così contento che ho fatto", ha detto Christie, che ha mosso i primi di gennaio.

ora, un bambino figlio è sbocciato da quando hanno traslocato a Vermont, dove la Christie va in città e riunioni del consiglio della scuola e ha aderito al comitato per l'energia.

"Questo è radici, questo è l'inizio di radici e mi sono sentita davvero bene", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.