Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alec Baldwin colpi di New York-un uomo con un contatore di causa su un parcheggio controversia

attore di Hollywood e nativo di New York, Alec Baldwin, ha depositato una querela per diffamazione contro una Contea di Rockland imprenditore, accusato di esagerare un posto di parcheggio controversia con la speranza di un "giorno di paga", secondo i documenti del tribunale.

lo Scorso novembre, Baldwin e Wojciech Cieszkowski ottenuto in una rissa per un parcheggio su East 10th Street, nel Greenwich Village.

"Quando due abitanti di New York entra in un argomento più di parcheggio che di solito scambiare un paio di parole taglienti e poi andare avanti con la loro vita. Ma non è quello che è successo qui", secondo Baldwin Manhattan Civile della Corte Suprema contatore querela presentata contro Cieszkowski.

Alec Tabek/Il Daily News via AP, FILE In questo Novembre. 26, 2018, file di foto, Alec Baldwin, a sinistra, e l'avvocato Alan Abramson apparire in Corte Suprema di New York, dopo Baldwin è stato accusato di colpire un uomo in faccia più di uno spazio di parcheggio.

Nov. 2, 2018 controversia atterrato Baldwin in manette, Cieszkowski in pronto soccorso e sia in tribunale civile con azioni legali contro l'altro.

(di PIÙ: Alec Baldwin si dichiara colpevole di secondo grado molestie, accetta di gestione della rabbia programma dopo l'arresto)

Cieszkowski sostiene nella sua querela che è stata presentata nel mese di Marzo, che Baldwin lo colpì e che era "fisicamente doloroso e psicologicamente traumatico." Upstate appaltatore dichiara inoltre che Baldwin lo denigravano in interviste televisive in cui egli è "per sempre conosciuto come 'il ragazzo Alec Baldwin aggredito nel corso di un posto di parcheggio,'", secondo la querela.

Andrew Kelly/Reuters di FILE, In questo Novembre. 2, 2018, file di foto, Alec Baldwin esce il 6 ° distretto di New York e del Dipartimento di Polizia di New York.

Baldwin, il cui legale nome è Alexander Rae Baldovino III, dichiara che Cieszkowski, diffamato lui quando ha riferito alla polizia, pronto soccorso medici, al Lenox Hill Hospital, il giudice e il pubblico che l'attore "violentemente" aggredito lui, secondo la querela.

(di PIÙ: Alec Baldwin con l'accusa di aggressione dopo la perforazione, straniero in lotta oltre posto auto

"Cieszkowski storia — che Baldwin 'violentemente aggredito' di lui e gli diede un pugno in faccia durante una discussione, nel corso di un posto di parcheggio — era falso", secondo il contatore causa Baldwin depositata il Nov. 1. "Clinica ospedaliera e video sorveglianza dimostrare che era una bugia."

Giovanni Nacion STELLA/MAX/IPx via AP, FILE In questa Gen. 23, 2019, file di foto, Alec Baldwin lascia a New York, in Casa di Corte, dopo essersi dichiarato colpevole di vessazioni di un uomo durante un posto di parcheggio controversia.

Baldwin ha caratterizzato l'incontro con Cieszkowski come "minori", come era dato "una dose di Tylenol" dai medici e, in più, Baldwin ha detto "leggermente spinto" di lui, la tuta sostiene. Manhattan procuratori caduto il reato accuse di aggressione dopo la revisione di un video dell'incidente, l'Associated Press ha riferito.

Il 61-year-old Academy Award nomination attore si è dichiarato colpevole nel mese di gennaio di secondo grado molestie, violazione, era stato ordinato di partecipare a un programma di gestione della rabbia.

(di PIÙ: ‘Ha rubato il mio posto’: Alec Baldwin supplica non colpevole nel parcheggio assalto flap)

In Cieszkowski querela, ha elencato ciò che egli chiama Baldwin "lunga storia di rabbia e di comportamento aggressivo" che dice che risale al 2011, quando fu preso a calci fuori di un volo American Airlines per "richiamare [volo] nomi non appropriati, e l'utilizzo di un linguaggio offensivo."

"Cieszkowski vuole una fortuna per porre rimedio a sue presunte lesioni da quell'assalto,'" Baldwin querela di leggere. "Le dichiarazioni false che Cieszkowski, fatta a sua querela sono stati fatti per estrarre da Baldwin il giorno di paga che Cieszkowski così disperatamente vogliono, ma non merita".

Richiesta di commento da Ciezkowski avvocato non è stata immediatamente restituita.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.