Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alimentazione in CA case, ma di 600.000 rimanere al buio per ridurre il rischio degli incendi

Pacific Gas and Electric è il ripristino dell'alimentazione di alcune California, case per cui l'elettricità è stata tagliata mercoledì al fine di ridurre il rischio di incendi boschivi-ma l'utilità dice che potrebbe richiedere giorni prima a tutti i clienti interessati sono tornato a piena potenza.

La prima fase di interruzioni ridotto il potere di 513,000 clienti in 22 contee all'inizio del mercoledì, con la seconda fase, che colpiscono un ulteriore 234,000 clienti in più di dieci contee più tardi nella giornata.

da allora, l'utilità dice che ha restaurato il potere di circa 50.000 clienti in Sierra Foothills zona, e che prevede il ripristino di alimentazione fino a 80.000 clienti entro l'inizio del giovedì.

Noè Berger/AP Armando Espinoza offre prodotti di carta per un caffè nel centro di Sonoma, in California., dove il potere è spento, Ott. 9, 2019.

Le interruzioni sono il risultato di forti venti, che contribuiscono all'inferno.

Interessati Incendi?

Aggiungi gli Incendi che hanno un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Incendi news, video e analisi da ABC News. Incendi Aggiungere Interesse

l'anno Scorso al Campo di Fuoco, il più micidiale fuoco in California, nella storia, è stata provocata dalle linee elettriche di proprietà e gestito da Pacific Gas and Electric, secondo Cal Fuoco. L'incendio, che ha avuto origine nei pressi di Pulga nel Nord della California, in Nov. 2018, uccisi decine.

Josh Edelson/AFP/ Imprese continuano a bruciare, sotto un oscurati smokey cielo, in Paradiso, a nord di Sacramento, in California., Nov. 09 del 2018.

UN PG&E meteorologo ha detto le previsioni meteo di questa settimana è il vento più forte evento dal Ott. 2017 North Bay incendi che sono stati causati da "energia elettrica e di linee di distribuzione, i conduttori e il fallimento dei poli di potenza," ha riferito San Francisco ABC stazione di KGO.

Nel Nord della California, più di 520,000 clienti erano senza potere pomeriggio di mercoledì.

(di PIÙ: la Potenza di taglio a 800.000 California clienti per aiutare a prevenire gli incendi boschivi)

per Un totale di 800.000 Settentrionale e Centrale della California, i clienti sono tenuti ad essere colpito alla fine, PG&E i funzionari hanno detto martedì notte.

Un locale di emergenza è stato dichiarato nella Contea di Santa Clara, dove 38,250 i clienti erano in attesa di essere colpito, ha detto che i funzionari della contea.

Alexandra Norman, associare testa di scuola a Tilden Scuola Preparatoria Marin, chiamato interruzioni "scandaloso" e "tale inconveniente."

"È stato molto difficile per noi, di classe e di continuare con la scuola durante l'interruzione dell'alimentazione perché è vero che tutto ciò che facciamo viene eseguito sul potere", Norman ha detto.

Ben Margot/AP PHOTO:gli Equipaggi di lavori di collegamento di generatori in uno sforzo per mantenere la Caldecott Tunnel aperto al traffico durante un interruzione di corrente, Ott. 9, 2019, a Oakland, in California.

Contea di Napa, la polizia ha dovuto intervenire quando una batteria di backup non è riuscita in un incrocio trafficato. La città di Santa Rosa ha detto che era a conoscenza di "più" traffico collisioni dovute alle luci di stop down.

A Sausalito, appena fuori San Francisco, Laura Stiles è arrivato nel suo ufficio, mercoledì trovare "la completa e totale oscurità." Il suo collega, ha trovato difficoltà di accedere alla più recente PG&E stato in linea come sopraffatto sito è andato giù per ore.

"Siamo consapevoli che stanno facendo quello che devono fare in un modo, ma cercando di trovare informazioni è stata la più frustrante, quindi abbiamo davvero non sapere giorno per giorno come pianificare," Stiles ha detto ABC News.

i distretti scolastici Locali nonché di UC Berkeley hanno annullato le classi a causa di guasti.

Noè Berger/AP Giuseppe Pokorski beve una birra in Piazza come centro di Sonoma, in California., resta senza alimentazione, Ott. 9, 2019.

Lindsey Garcia ha detto che lei ha perso il potere a mezzanotte e scorte di candele e batterie prima del tempo.

"e' intenzione di essere come un resistente viaggio in campeggio," Garcia ha detto ABC News, e ha detto che i suoi bambini stanno andando "mescolare-pazzo."

Ma si accorse che non era particolarmente ventose e messo in discussione perché un potere di arresto è stato necessario.

Ella desidera che i suoi figli non devono perdere la scuola, ma lei usa l'interruzione come un'opportunità per farlo giocare esterno -- invece di essere legato all'elettronica.

(di PIÙ: Deadliest incendio in California storia scatenato da PG&E linee elettriche, gli investigatori dicono)

una Volta che i venti si placano, PG&E sarà necessario ispezionare ogni polo di potenza in tutta l'area prima di accendere le luci di nuovo. Le autorità hanno affermato che il restauro può essere ovunque da 36 ore fino a cinque giorni.

"sappiamo che gli effetti di questo evento avrà sui nostri clienti e apprezzare al pubblico di pazienza, come facciamo ciò che è necessario per mantenere le nostre comunità, cassetta di sicurezza e ridurre il rischio di incendio,” Michael Lewis, PG&E senior vice presidente delle Operazioni Elettriche, ha detto in una dichiarazione.

Southern California potrebbero essere interessati, anche, come raffiche di vento sposta più avanti in settimana.

di tipo preemptive arresto nel Sud della California sarebbe storico. Southern California Edison incidente comandante Terry Ohanian ha detto che è stato con l'azienda per oltre 35 anni e non hanno mai tentato di tipo preemptive arrestare come questo prima.

ABC News il pericolo di Incendio a giovedì (di PIÙ: il Paradiso residenti ricordare terrificante fuga dal Campo di Fuoco: 'Questo non dovrebbe mai accadere di nuovo')

"Abbiamo vinto non solo de-energizzare per il gusto di farlo", Ohanian ha detto ABC News mercoledì mattina. "Sappiamo che è un inconveniente per i nostri clienti e quindi cerchiamo di essere riflessivo su ciò che facciamo, ma il potenziale c'è."

"E, a differenza di interruzione pianificata in cui siamo in grado di pianificare per un certo periodo di tempo, questa è una funzione di quando soffia il vento e quando il tempo si materializza," ha detto.

adam goldstein ha detto di 170.000 Southern California Edison clienti potrebbero essere interessati.

La California Highway Patrol è ricordando i driver che se un semaforo è lampeggiante, trattarlo come un segnale di stop di un incrocio. Se la luce è fuori, trattare come un modo di arresto.

ABC News' Matt Gutman, Annie Pong, Sarà Carr e Jennifer Watt contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.