Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Allenatore di Wrestling accusato di raccolta giocatore per il collo durante il torneo

Un allenatore di wrestling è di fronte a oneri, dopo aver assalito un giocatore in una gara junior a Pittsburgh, in Pennsylvania.

Una testimonianza video catturato di Eric Angolo, 51, presumibilmente, raccogliendo un giovane lottatore dal collo e tirare con lui sul pavimento durante il 2019 Pennsylvania Junior Wrestling Championships presso l'Università di Pittsburgh del 16 Marzo.

Steve Hoover, presidente della Pennsylvania Junior Wrestling, l'organizzazione che ha ospitato il concorso, ha confermato l'autenticità del video a ABC News. Ha detto che la presunta vittima è tra gli 11 e i 12 anni.

“Abbiamo subito preso d'azione e [Angolo] è stato espulso dall'edificio, Hoover ha detto ABC News in un'intervista telefonica. “Eric ha alcuna affiliazione con Pennsylvania Junior Wrestling non era mai stato impiegato da noi.”

(di PIÙ:Arizona insegnante arrestato per aver fatto sesso con un 13-year-old studente, una volta, mentre un altro studente mantenuto orologio: le forze di Polizia)

Hoover disse junior lottatori di portare i propri allenatori per la concorrenza. Sono spesso i parenti dei concorrenti.

Pennsylvania Junior Wrestling sta cooperando con le autorità, secondo Hoover.

(di PIÙ: California del Nord insegnante di educazione speciale facce accuse di permettere un fight club nella sua classe)

Angolo è stato arrestato dalla University of Pittsburgh polizia e accusato di semplice aggressione, secondo Joe Miksch, il direttore delle relazioni con i media presso l'Università di Pittsburgh.

L'incidente è avvenuto dopo che il giovane wrestler perso una partita, secondo ABC News affiliato WTAE a Pittsburgh.

"mi hanno appena allontanati e fargli ottenere buttato fuori," l'Angolo detto WTAE. "E invece io sono una di quelle che imbarazzato di me anche di più".

Miksch non ha confermato se l'Angolo è il fratello di pro e wrestler WWE star Kurt Angle.

Kurt Angle, un nativo della Pennsylvania, ha un fratello di nome Eric, che è anche un pro wrestler ed è apparso su WWE di programmazione.

ABC News' sforzi per raggiungere Eric Angolo sono stati infruttuosi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.