Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Allenatore di calcio si dimette dopo la celebrazione con insulti razziali postato su Instagram

Una scuola calcio allenatore in North Carolina ha perso il suo lavoro e dice che "15 secondi di fama nel modo sbagliato [ha] rovinato gli ultimi 12 anni della [sua] carriera" dopo che è stato catturato in video l'annuncio del "white power" e utilizzando la n-word in un bar a festeggiare una vittoria su una squadra rivale.

Josh Hoskins, 32-anno-vecchio allenatore a Knightdale High School a Wake County, Carolina del Nord, ha dichiarato che l'incidente è accaduto una notte in un bar con gli amici quando ha preso celebrare Knightdale la vittoria di Corinto Titolari Alta.

"White power, Knightdale. Io ti amo ancora, n - - - - - - -," Hoskins ha detto in un video che ha pubblicato su Instagram, ma da allora ha eliminato.

"Solo per impostare il record, io non sono razzista." Hoskins ha detto Raleigh ABC stazione WTVD martedì. "Non voglio dire che in un modo negativo."

(di PIÙ: Adolescente condannato a 8 anni di carcere per banda relativi reati generati dall'odio di un altro studente catturato su nastro)

Hoskins dice di essere stato fuori con il bianco e nero gli amici quando il momento è stato catturato in video, ma lui insiste che lui non significava nulla e che i suoi amici neri hanno detto che era OK per lui, per usare la n-word.

"credo di essere stato intorno per così tanto tempo. Siamo amici. Voglio dire, nulla da esso. La parola può essere utilizzato in più modi. Mi trattano come uno qualsiasi dei loro amici," Hoskins ha detto WTVD.

WTVD Josh Hoskins, un ex allenatore a Knightdale High School, nella Contea di Wake, N. C., parla WTVD circa le sue dimissioni.

Il video è stato segnalato per Instagram e condiviso con gli amministratori della scuola.

"Il linguaggio, il contesto, non è OK. E, purtroppo, i social media vi mostrerà un pezzo di qualcosa, ma non tutti qualcosa e questo uomo è un adulto e che dovrebbe conoscere meglio," ha detto il school district soprintendente Cathy Moore WTVD.

Hoskins ha detto che ha scritto una frase della lettera a Knightdale principale e per l'allenatore il giorno successivo a chiedere scusa per il suo comportamento e le dimissioni dal suo lavoro, quindi non era una distrazione per la squadra.

(di PIÙ: autista di Autobus pugnalato a morte dai sicari fuori casa in omicidio per il noleggio di trama presumibilmente progettato da ex-compagno di stanza)

"mi Dispiace, vi adoro ragazzi! 1.Mente 1.Cuore. 1.anima. STATO!", ha concluso le sue dimissioni istruzione.

i giocatori di Calcio in high school team, secondo Hoskins, sono anche state OK con lui, usando queste parole.

"Non scherza. Si scherza. Cammina verso di me e dire, 'Hey, allenatore, basta dirlo. Sei bravo, allenatore, basta dirlo.' Ed è una volta in un mentre si scivola. Come, una volta l'anno, forse è lasciato sfuggire ... sono loro il sorriso e la risata. Ma oltre a questo voglio dire nulla", ha detto Hoskins.

La Scia sistema scolastico della Contea ha detto Hoskins commenti violato il codice di condotta e i genitori a scuola saranno informati circa le sue dimissioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.