Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

All'interno della Cold Case Squad: US Marshals che quando il sentiero gira a freddo

la Presente relazione è parte di ABC News, podcast, "Hai Visto l'Uomo?"," ospitato da 'The View' di Sole Con. Il podcast segue l'US Marshals' in corso la missione di trovare Lester Eubanks, un pericoloso detenuto fuggito da parte della polizia nel 1973 e non è mai stato trovato.

La US Marshals Service ha sempre inseguito sfuggito detenuti. Ma quando un latitante è stato per decenni, i Commissari di gara svolta l'attività specializzata caso freddo unità.

"il Nostro lavoro alla fine della giornata è quello di portare alla chiusura di queste famiglie che sono stato seduto per anni, senza avere mai la chiusura", ha detto US Marshal Peter Elliott, che ha creato il caso freddo unità e sovrintende fuori dell'agenzia Cleveland ufficio. "Siamo stati abbastanza successo con questo."

(di PIÙ: "Hai Visto Quest'Uomo " podcast: US Marshals' top 'Most Wanted')

Lester Eubanks, il detenuto del braccio della morte che, in fuga dalla Ohio State Penitentiary, nel 1973, è uno dei più longevi attivo fuggitivo casi nel paese. Che manhunt è ora oggetto di ABC News podcast "Avete Visto Quest'Uomo." Ma Eubanks non è più freddo fuggitivo caso nella storia Americana.

US Marshal Service Fuggitivo Lester Eubanks è visto qui in questo US Marshals wanted poster.

Che la distinzione apparteneva a un condannato assassino di nome Frank acque dolci, che era stato in corsa per 56 anni, quando stati UNITI Marshals trovato in una roulotte al di fuori di Melbourne, in Florida, che vivono sotto il nome di William Cox. Vice Marshal degli stati UNITI David Siler ricordato il giorno nel 2015, quando le autorità bussò acque dolci sportello e gli mostrò una foto di lui in prigione nel 1959.

"Ragazzi della nostra task force, in Florida, si avvicinò al Signor acque dolci...e gli mostrò la foto e ha detto, 'non ho visto quel ragazzo in un lungo periodo di tempo,'" Siler ha ricordato.

ABC News Vice Marshal degli stati UNITI David Siler, visto che qui lavorano nel campo, è parte di un'unità che è stata formalmente istituita nel 2015 a perseguire i casi che risale al 1970.

Il Caso Freddo Unità è stata formalmente istituita nel 2015 a perseguire i casi che risale al 1970. I membri del gruppo devono essere esperto in tecniche specializzate per indagare sui casi che possono risalire anni o addirittura decenni, tra cui la possibilità di recuperare il DNA da antiche testimonianze, traccia computer e documenti bancari e i miei contatti con i vecchi amici e familiari del latitante.

Nel mese di novembre 2015, l'unità rintracciato Oscar Juarez, che era stato scontare un ergastolo per omicidio aggravato quando era in fuga Marion Correctional Institution nel mese di aprile del 1978, dopo il taglio attraverso le sbarre di un carcere e la recinzione che circonda il carcere, il Marshals service ha detto. Deputati ha iniziato a svolgere la serie di false identità Juarez aveva utilizzato nel corso dei decenni per evitare la cattura. Marescialli preso con lui in St. Paul, Minnesota, dopo 37 anni in fuga.

Elliott ha detto ABC News ha creato l'unità perché a lungo-casi irrisolti continuava ad essere accantonato in favore di altri obiettivi più urgenti.

(di PIÙ: "Hai Visto Questo Uomo': US Marshals rinnovare la chiamata di consigli per trovare detenuto) ABC News US Marshals Service numero: 866-4WANTED (866-492-6833).

"non sentire come questi vecchi casi sono stati pagati attenzione, e un sacco di questi casi, come in Eubanks caso, appena seduti intorno per anni e non succedeva nulla con loro," Elliott ha detto. "Quello che volevo fare era iniziare un caso freddo unità e mettere una persona in carica, come David Siler che stava andando a spendere il 100% del suo tempo a guardare questi casi freddi e fare la differenza".

I casi sono impegnativi. Ma Elliott ha detto che sono anche tra i più significativi per risolvere.

"C'è di più vittime, in questi casi, di quello che è stato girato e quello che è stato accoltellato," Elliott ha detto. "Sono i membri della famiglia che non ha mai visto la sorella di nuovo, o il fratello, o la loro madre o il padre. E ho sentito queste storie, negli anni, si sa, le madri e le sorelle e gli altri che mi hanno chiamato e ringraziamento per la chiusura di questi casi, perché per tutti questi anni e tutti questi decenni sono stati in paura per la loro vita, o pensato che ci sarebbe stata nessuna giustizia, mai servito."

i Nuovi episodi di "Avete Visto Quest'Uomo?" sono disponibili il mercoledì. Ascolta e iscriviti su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Pandora, Spotify, Stitcher e TuneIn.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.