Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Almeno 20 persone arrestate in connessione per spaccio di droga bikers

Una periferia di New York, vigile del fuoco e un poliziotto in pensione, sono tra le decine di persone arrestate martedì, come parte di uno stato di polizia, di indagini di spaccio di droga bikers, due fonti con conoscenza del caso ha detto ABC News.

almeno 20 persone sono state prese in custodia martedì mattina dopo che gli investigatori cercato di 15 posizioni. Ci sono molte più persone ricercate, le fonti hanno detto.

(di PIÙ: Motociclisti accusato di terrorizzando autostrada a causa in tribunale)

I sei mesi di indagine centrata su diverse moto organizzazioni distribuite cocaina, fentanil, marijuana e steroidi.

WABCAt almeno 20 persone sono state arrestate in una sweep su spaccio di droga bikers in Rockland County, NY

I farmaci provenienti da varie fonti e i bikers venduti in tutto Arancione e Rockland Contee, appena a nord di New York City, le fonti hanno detto.

la Maggior parte dei perquisite sedi, nella Contea di Orange. Si ritiene che i bikers acquistato la droga da una posizione a Nyack, New York, le fonti hanno detto.

polizia di Stato sono stati previsti per fornire maggiori dettagli sul caso, durante un pomeriggio in conferenza stampa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.