Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Almeno 3 i feriti dopo l'esplosione scoppia in Texas chimica raffineria

almeno tre persone sono rimaste ferite quando una potente esplosione è scoppiata in una raffineria petrolchimica in Texas mercoledì mattina presto, hanno detto i funzionari.

Video e immagini scattate da persone della zona e pubblicato on-line mostra una enorme palla di fuoco illuminando il cielo scuro sopra il TPC stabilimento del Gruppo a Port Neches, in Texas, a circa 15 miglia a sud-ovest di Beaumont.

(di PIÙ: la Grotta di Fuoco esplode in Santa Barbara County, cocente di 4.300 ettari)

La mattina presto esplosione ha coinvolto un unità di elaborazione, e tre di personale sostenuta lesioni e sono stati trattati. Tutto il personale dell'impianto sono stati evacuati e valutate, secondo un comunicato stampa dal TPC Gruppo.

Volantino/per gentile Concessione di Ryan Mathewson/AFP Questa immagine dispensa preso inizio il 27 novembre 2019 e pubblicato all'AFP da Ryan Mathewson spettacoli di fuoco e fiamme in seguito ad un'esplosione in un impianto chimico in Texas, nella città di Port Neches. (Foto di Stampati / per gentile Concessione di Ryan Mathewson / AFP)

"L'evento è in corso, ma sarà messo sotto controllo in modo rapido e sicuro possibile", ha detto la società in una dichiarazione mercoledì. "Adesso il nostro obiettivo è di proteggere la sicurezza dei soccorritori e il pubblico, e ridurre al minimo qualsiasi impatto sull'ambiente."

(di PIÙ: Home incendi spike durante le vacanze. Che cosa si può fare per uscirne vivi)

Jefferson County Giudice Jeff Branick ha detto ABC News che la pianta era ancora sul fuoco ore dopo l'esplosione.

Una evacuazione obbligatoria è stata in vigore per i residenti che vivono all'interno di un mezzo miglio di raggio di raffineria. Un portavoce del dipartimento dei vigili del fuoco nella vicina città di Nederland, ha detto ABC News che l'ordine di evacuazione può espandere per una zona più ampia.

Una strada vicino l'impianto è stato chiuso, e ci sono state segnalazioni di case danneggiate nella zona, secondo un portavoce per il Port Neches Dipartimento di Polizia, che hanno espresso la preoccupazione circa i prodotti chimici nell'aria e possibili esplosioni secondarie.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.