Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alta scuola arbitro licenziato dopo aver chiesto se i giocatori hanno avuto un 'loro carte verdi'

Una scuola di alta arbitro in Arizona è stato licenziato dopo aver fatto un commento razzista a una matricola partita di basket, secondo i rapporti.

Prima della partita tra Pueblo Alta Scuola e Walden Grove High School in Sahuarita iniziato martedì sera, l'arbitro ha chiesto se i giocatori erano "loro" green card"," Tucson Unified School District Atletica Direttore Herman Casa, ha detto in una dichiarazione, secondo ABC Tucscon di affiliazione KGUN. L'osservazione è stata fatta per un Pueblo allenatore di Scuola superiore e sentito da parte di un genitore, KGUN segnalati.

(di PIÙ: il Wrestler, che era stato costretto a tagliare i suoi dreadlocks ancora di fronte a 'inesorabile la fissazione di capelli di un 16-year-old')

L'arbitro è stato licenziato il giorno successivo, in Arizona Interscholastic Stato di Associazione Commissario di Funzionari Brian Gessner detto KGUN, dicendo di essere "molto deluso".

Google Maps Street ViewPueblo Alta Scuola di Tucson, in Arizona

Gessner ha detto che il commento fatto sono state fatte per scherzo, come "funzionari cercare di creare un rapporto con gli allenatori."

(di PIÙ: la Donna che ha riferito di razzista Facebook messaggio può essere interrotto una scuola di fotografia: le forze di Polizia)

"È stato detto che in molto cattivo gusto, e non vogliamo tollerare questo tipo di comportamento," Gessner, ha detto.

STOCK PHOTO/arbitro tiene un pallone da basket.

In una dichiarazione, il Tucson Unified School District Atletica Direttore Herman Casa ha detto che egli è stato allertato per il commento, il Pueblo High School athletic director e subito contattato l'AIA. Successivamente è stato comunicato che l'arbitro era stato "sollevato dal suo incarico."

(di PIÙ: il governatore del New Jersey chiamate per lo sceriffo di dimettersi oltre il commento razzista su Sikh AG)

"Tucson Unified School District continuerà a indagare e condanniamo fermamente gli eventuali commenti che non hanno posto in un ambiente formativo," la Casa detto.

L'arbitro identità non è stata rilasciata. Pueblo vinto la partita da 51 a 39, secondo Walden Grove online programma di basket.

(di PIÙ: West Virginia sindaco si dimette dopo il controverso post su di Michelle Obama)

Arizona Interscholastic Associazione e Tucson Unified School District non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.