Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alta scuola di giocatore di basket, 16 anni, muore dopo aver praticato nel calore intenso

Una Georgia studente di liceo che è morto questa settimana, dopo la partecipazione all'aperto di basket in condizioni di temperature estreme.

Imani Campana, un 11 ° grader presso Elite di Studiosi dell'Accademia in Clayton County, in Georgia, è stato riferito, corsa in salita, martedì, quando ha improvvisamente crollato.

Il 16-year-old è stato trovato non risponde alla scuola il martedì sera. Le temperature nella zona legato il record per il più caldo di giorno, a quella data, nella storia, secondo ABC della filiale di Atlanta WSB.

Bell Famiglia via Justin Miller Imani Bell, uno studente presso Elite di Studiosi dell'Accademia in Clayton County, in Georgia, è morto dopo aver partecipato nel basket durante il calore estremo.

distretto Scolastico, i funzionari hanno confermato il teen morte in una dichiarazione giovedi, notando che era ancora al lavoro per raccogliere maggiori dettagli sulle circostanze.

(di PIÙ: Texas adolescente muore, dopo che egli ha sbranato da 3 cani)

“Siamo molto addolorati per la perdita di uno dei nostri studenti questa sera. Il distretto scolastico è qui per sostenere la famiglia dello studente e tutto il personale scolastico e studentesco," Clayton County Public Schools Sovrintendente Morecease Beasley ha detto in una dichiarazione. "Il nostro team sta lavorando diligentemente per determinare ulteriori dettagli relativi a questa materia."

Beasley ha detto il dolore consiglieri dovrebbe essere disponibile per aiutare la famiglia, come richiesto, una crisi squadra sarà assegnato alla sua scuola per sostenere gli studenti e il personale.

Bell Famiglia via Justin Miller Imani Bell, uno studente presso Elite di Studiosi dell'Accademia in Clayton County, in Georgia, è morto dopo aver partecipato nel basket durante il calore estremo. Bell Famiglia via Justin Miller Imani Bell, uno studente presso Elite di Studiosi dell'Accademia in Clayton County, in Georgia, è morto dopo aver partecipato nel basket durante il calore estremo.

L'adolescente di famiglia ha detto che non era a conoscenza degli eventi del led per la sua morte, ma tre fonti con conoscenza della materia ha detto lei stava partecipando a un campo da basket all'drill quando lei crollò, secondo WSB.

(di PIÙ: Texas paio annega in vacanza a Turks e Caicos; la figlia adolescente sopravvive)

Le fonti ha detto WSB che era stato in esecuzione di un chilometro colline nel calore estremo.

"Un sacco di persone sono sconvolto," Lani Hernandez, un compagno di classe della vittima, ha detto WSB. "Ho potuto notare nei loro volti. Come uno dei miei maestri. Essi sono stati veramente sconvolto."

"e' stato super caldo di ieri. ... Insomma, io faccio al di fuori del lavoro, e noi mantenere un dispositivo di raffreddamento con acqua, Gatorade, bibite, perché basta avere, la" Lani Hernandez del padre, Luis Hernandez, ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.