Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Amber Alert è rilasciato in Florida mancanti 5-anno-vecchia ragazza

Amber Alert è stato rilasciato in Florida per un 5-anno-vecchia ragazza che è scomparso mercoledì mattina presto.

Taylor Rose Williams è stato visto l'ultima volta nella sua casa a Jacksonville in Brentwood quartiere, quando sua madre la mise a letto intorno a mezzanotte di mercoledì. Quando la madre si svegliò più tardi quella mattina, intorno alle 7, ha notato la porta sul retro per la loro casa è stata sbloccata e Taylor non era nella sua stanza, secondo il Jacksonville Ufficio dello Sceriffo.

La madre immediatamente chiamato il 911, e il Florida Department of Law Enforcement emesso un Allarme Ambra, per la bambina più tardi quella mattina.

"Taylor è la cosa più importante qui, proprio ora," T. K. Waters, a capo delle indagini per l'Jacksonville Ufficio dello Sceriffo, ha detto ai giornalisti il mercoledì pomeriggio. "Siamo molto preoccupati."

(di PIÙ: Manca Alabama studente del college, i genitori di incontrarsi con la madre di Natalee Holloway come nuove immagini mostrano persona di interesse)

Vari locali, statali e federali agenzie di assistenza nella ricerca di Taylor. Quasi 200 funzionari hanno perlustrato la zona circostante, andando porta a porta a centinaia di case vicine, controllo dei veicoli e anche guardando attraverso i cassonetti nella speranza di trovare la bambina. Le autorità stanno anche verificando eventuali vicino a corpi d'acqua, come "i bambini, purtroppo, sono attratti verso l'acqua", secondo le indagini dello sceriffo capo.

Jacksonville Sheriffs Office Jacksonville Ufficio dello Sceriffo pubblicato questa foto di Taylor Rose Williams, che è stata denunciata la scomparsa il giorno. 6, 2019.

"siamo Noi ad essere approfondita nella nostra indagine", ha affermato Waters. "Abbiamo ancora la considerano una persona scomparsa".

(di PIÙ: Nuove immagini mancanti Clark University di Atlanta, studente di notte sparì)

gli Investigatori stanno guardando "tutti gli angoli" e non "regola di nulla", ha aggiunto.

"Ci avviciniamo a queste indagini, in modo che ci aiuti ad essere in grado di determinare se si tratta di un fallo di gioco pericoloso nel lungo periodo", Waters ha detto ai giornalisti. "Così com'è adesso, a causa della sua età e non abbiamo trovato il suo, siamo preoccupati, ma abbiamo intenzione di continuare a guardare, perché lei manca e ci pensa lei potrebbe essere da qualche parte da sola. Si desidera assicurarsi che si tenta di trovare il suo."

la madre di Taylor, insieme al resto della sua famiglia, collaborando con le indagini finora. Le autorità sono state anche in contatto con il padre della ragazza, che vive al di fuori dello stato, secondo le Acque.

Taylor è stato visto l'ultima volta indossa una camicia viola e rosa pantaloni del pigiama prima di andare a letto. Lei è descritta come 3 metri di altezza, del peso di 50 chili e avere gli occhi marroni e i capelli neri.

Autorità chiedono al pubblico di essere di aiuto nell'individuazione di una bambina. Chi l'ha visto Taylor o possono avere informazioni sulla sua sorte è invitato a contattare Jacksonville Ufficio dello Sceriffo immediatamente al 904-630-0500.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.