Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Amber alert è rilasciato per Dallas bambino inserito nella custodia della zia

Texas autorità sono alla ricerca di un 18-mese-vecchio ragazzo che è stato apparentemente rapito dalla sua casa, dopo averlo messo a letto, nella notte di martedì.

Il ragazzo, Cedric Jackson, di recente è stato messo in custodia temporanea di sua zia, Crystal Jackson, dai Servizi Protettivi del Bambino, Grandi Max Geron del Dipartimento di Polizia di Dallas ha detto ai giornalisti il mercoledì.

Jackson chiamato la polizia alle 6 del mattino di mercoledì al report scomparsa della figlia, dicendo che lei aveva messo a letto alle 11 di sera, la notte prima, Geron, ha detto.

(di PIÙ: Perché le prime 72 ore in persone scomparse indagini sono i più critici, secondo criminologia esperti) Dallas Dipartimento di Polizia di Amber Alert è stato rilasciato per un 18-mese-vecchio Cedric Jackson, che è stata denunciata la scomparsa il 10 luglio da sua zia.

Una ragazza che vive in casa ha detto alla polizia che ha assistito a un uomo che assomiglia a un parente, descritto da Geron, come un passo nonno, l'assunzione di Cedric, Geron, ha detto.

la Polizia trova che rispetto, ma Cedric non era con lui al momento, Geron, ha detto. L'uomo, che non è stato identificato, è stato preso in custodia estraneo warrant.

Tuttavia, non è chiaro se l'uomo la ragazza vide fu il parente o se la polizia sono alla ricerca di un sospetto, Geron, ha detto, aggiungendo che un investigatore specializzato in intervistare i bambini si domanda il bambino.

(di PIÙ: 'ero di piangere come un bambino," dice il vigile del fuoco che ha sentito le grida di mancanti bambino)

, La ragazza ha detto che lei nascose quando ha visto l'uomo, ma di non dire nulla fino alla mattina successiva, perché aveva paura, la polizia ha detto WFAA. La porta dell'appartamento era aperta quella mattina, la stazione ha riferito.

Jackson ha detto a ABC Dallas affiliato WFAA che Cedric non essere in grado di camminare da solo.

"non è che sta per alzarsi e camminare fuori per conto suo", ha detto. "Egli non può nemmeno camminare marciapiedi."

mancante bambino è descritto come avente nero treccia di capelli e occhi castani, ed è stato visto l'ultima volta con indosso solo un pannolino.

Jackson ha detto WFAA che anche se la famiglia non sa per certo quello che è successo, credo che Cedric è morto.

"e ' morto", ha detto. Se n'è andato."

(di PIÙ: Rimane di 10-anno-vecchio ragazzo mancanti dal 2016 trovato nel deserto dell'Arizona: la Polizia)

la Polizia ha detto in una dichiarazione giovedi mattina che un corpo non è stato trovato.

La madre del ragazzo, Dishundra Tommaso, detto WFAA mercoledì che lei vuole che il suo unico figlio.

"vogliamo che tutti sappiano che noi amiamo nostro figlio, e vogliamo farlo tornare sano e sicuro", disse Thomas di Cedric.

Geron non ha fornito informazioni sul motivo per cui Cedric è stato posto in Jackson cura. Thomas ha detto che lei e il padre di Cedric, Cedric Jackson Sr., stati d'accordo con la decisione.

"Siamo stati bene", disse Thomas. "C'erano problemi che ho dovuto affrontare per diventare una madre migliore."

Cedric i genitori lo visita spesso e l'ultima lo ha visto sabato, secondo WFAA. Thomas lo ha descritto come un "bravo ragazzo" che era tranquillo e timido.

L'FBI sta aiutando nelle indagini. Una conferenza stampa è prevista per il pomeriggio di giovedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.