Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Amico di famiglia dei mancanti Colorado mamma chiede aiuto alla disperata ricerca

È stato quasi tre settimane dal Kelsey Berreth, una giovane madre in Colorado, è andato mancante, ma la sua famiglia e gli amici ha detto che si rifiutano di rinunciare alla speranza.

"Ci deve pur essere qualcuno che ha visto qualcosa lì, e se si dovrebbe ottenere in contatto con il dipartimento di polizia, in modo che può arrivare fino in fondo ... che sarebbe la cosa più grande," Jim Morgan, un amico del Berreth famiglia, ha detto "Good Morning America" di giovedì scorso. "Dio è potente e lui risponde alle preghiere, e sto solo incoraggiare tutti a sollevare la famiglia, ascensore Kelsey in preghiera."

Berreth, un 29-year-old pilota, è stato visto entrare in un Supermercato vicino a casa sua in Woodland Park, Colorado, Nov. 22, secondo i filmati di sorveglianza del negozio, ma il suo fidanzato, Patrick Frazee, disse di aver visto più tardi quel giorno.

Woodland Park PoliceMissing donna Kelsey Berreth è visto entrare in un negozio di alimentari Safeway in Woodland Park, Colorado, nel video di sorveglianza da Nov. 22 del 2018.

Berreth madre denunciato la scomparsa Dic. 2, ha detto la polizia. L'FBI ha confermato il martedì è assistere le autorità locali nella ricerca.

(di PIÙ: Sicurezza video mostra mancanti Colorado madre Kelsey Berreth e il bambino al negozio il giorno in cui era scomparso)

"Tre settimane è un tempo lungo per essere mancanti", ha detto. "Abbiamo ancora la speranza che lei' ll essere indietro e Dio porterà di nuovo a noi, ma non possiamo certo garantire."

Morgan ha detto che ha conosciuto il Berreth famiglia per quasi due decenni.

"In questo mondo, le cose buone non sempre avviene, i miracoli non sempre accade, ma per fortuna Dio è con noi, attraverso di esso, in ogni caso", ha aggiunto.

Woodland Park PoliceMissing donna Kelsey Berreth è visto entrare in un negozio di alimentari Safeway in Woodland Park, Colorado, nel video di sorveglianza da Nov. 22 del 2018.

Woodland Park Polizia DepartmentA persona scomparsa poster per Kelsey Berreth.

Morgan descritto Berreth come un amorevole, premuroso, gentile donna, qualcuno che farebbe di tutto per i suoi cari.

"era mio figlio baby-sitter prima, e a lui piaceva lei. Che parla molto il suo personaggio," Morgan aggiunto. "Suo padre è uno dei miei migliori amici, a questo punto, e stiamo parlando regolari, cercando di aiutarlo a superare un periodo difficile."

(di PIÙ: "Questo è completamente fuori dal personaggio", dice la madre di mancanti Colorado donna Kelsey Berreth)

i Vicini e gli amici sono in programma di tenere una veglia a lume di candela presso il Memorial Park a Woodland Park giovedì sera, secondo il Woodland Park Dipartimento di Polizia.

Il filmato di Barrett al Safeway, rilasciato dalla polizia la notte di martedì, ha mostrato la sua immissione con il suo bambino in un seggiolino per auto e ottenere un carrello della spesa. E ' l'ultima conferma di avvistamento di lei.

non C'erano i cavi o sospetti come l'inizio del giovedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.