Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Amico offre bomba testimonianza al fidanzato processo per omicidio

A la prova del Colorado, l'uomo accusato di aver ucciso la sua fidanzata, il convenuto caro amico ha preso lo stand venerdì, portando bomba testimonianza sul presunto comportamento prima e dopo che la sua fidanzata è scomparso.

i Procuratori sostengono che Patrick Frazee attaccato Kelsey Berreth con una mazza da baseball al suo Woodland Park, in Colorado, a casa il Giorno del Ringraziamento 2018, mentre la coppia 1-anno-vecchia figlia, Kaylee, si sedette in un box in una stanza sul retro.

i Procuratori sostengono Frazee mettere Berreth corpo in plastica nera tote e bruciato nella sua proprietà.

Il 29-year-old corpo non è stato trovato.

Kelsey Brunner/La Gazzetta di via AP In questo Dec. 13, 2018 file di foto, un poster con le foto mancanti Kelsey Berreth è appoggiato con le candele per una veglia a Memorial Park a Woodland Park, Colorado. (Di PIÙ: Dettagli del presunto raccapricciante sanguinosa pulizia rivelato in caso contro il fidanzato accusato di aver ucciso Kelsey Berreth)

Quando Frazee amico, Joe Moore, ha preso lo stand venerdì, Moore ha testimoniato che Frazee è stato che agisce in modo strano nei primi 2018, mesi prima Berreth presunta uccisione il giorno del Ringraziamento, che ha iniziato a prendere appunti.

Moore ha testimoniato che il 26 aprile 2018, ha chiesto Frazee circa Berreth, e Frazee rispose, "ho pensato a un modo per ucciderla," aggiungendo, se non c'è "corpo" non c'è "nessun reato".

Frazee la sua ex fidanzata ha testimoniato che Frazee aveva diversi precedenti trame di uccidere la sua fidanzata, chiedendo l'ex fidanzata di veleno Berreth preferito di Starbucks bere.

ABC News Patrick Frazee è visto in direzione in tribunale. (Di PIÙ: 'ho visto il sangue': Patrick Frazee amante porta più sconvolgente testimonianza al processo per omicidio)

Dopo Berreth era scomparso, Moore ha testimoniato che Frazee, ha dichiarato: “Perché sono ancora indagando su questo? Se non c'è il corpo, non c'è reato. Perché sono anche dopo di me?”

On Dec. 20, settimane in nazionale le notizie mancanti giovane mamma, Moore ha testimoniato che Frazee ha detto di non capire perché Berreth caso era sempre tanta attenzione, dal momento che le persone scompaiono ogni giorno.

Moore ha detto alla giuria che Frazee aveva detto: "Se avessi saputo che si sarebbe trattato di questo grande non avrei mai...". Secondo Moore, Frazee poi ha smesso di parlare.

Teller County Sheriffs Office via AP Questo non datata di prenotazione foto fornita dal Cassiere ufficio dello Sceriffo della Contea mostra Patrick Frazee. (Di PIÙ: Patrick Frazee amante offre goria testimonianza durante Kelsey Berreth processo per omicidio)

Moore, sopraffatta dall'emozione, ha detto dal palco, "non Si desidera l'immagine di qualcuno che hai conosciuto per così tanto tempo e avere fiducia... non voglio pensare che lui potrebbe fare qualcosa di simile."

Frazee è stato arrestato nel mese di dicembre e carica di primo grado per l'omicidio. La sua prova è iniziata la scorsa settimana.

Frazee la sua ex fidanzata, Krystal Kenney Lee, testimoniato giovedi che Frazee chiamato la sua venuta a Berreth casa dove ha ripulito la sanguinosa scena.

Lei ha detto che "vide il sangue su tutto il pavimento e il sangue di tutto il muro. ... C'è del sangue sulla parte anteriore della stufa e lavastoviglie, e sul pavimento c'erano sanguinosi impronte."

Lee, che ha ammesso di smaltimento di Berreth di telefono, si è dichiarato colpevole di manomettere le prove fisiche. Lei è in attesa di condanna, una volta Frazee caso, conclude.

Colorado Springs Dipartimento di Polizia di via AP Questo non datata del file di prenotazione foto fornita dal Colorado Springs, Dipartimento di Polizia mostra Krystal Jean Lee Kenney, che si è dichiarato colpevole di manomissione con evidenza la scomparsa di Kelsey Berreth.

Durante il cross-esame di giovedì, difensore pubblico Adam Steigerwald raccontato le tre volte che Lee è venuto a Colorado a Frazee per volere quando il convenuto presumibilmente voleva il suo aiuto uccisione Berreth. Il difensore pubblico ha sottolineato che se Lee era stato accusato di tentato omicidio e, se condannato, lei potrebbe avere affrontato con decenni di carcere.

Invece, i pubblici ministeri ha permesso di Lee di dichiararsi colpevole per lo spostamento Berreth di telefono, ed ora il suo scenario peggiore è di tre anni nella prigione, la difesa ha sottolineato.

Lee ha iniziato a piangere sul cavalletto come Steigerwald ripetutamente avuto il suo momento di ammettere che, anche se ha guidato dalla sua Idaho casa in Colorado più volte quando Frazee presumibilmente voleva il suo aiuto uccisione Berreth, non ha mai preso i suoi sospetti a Berreth famiglia, la sua famiglia o di polizia.

"stavamo guardando essenzialmente il resto della sua vita in prigione," Steigerwald, ha detto. "Invece, il procuratore distrettuale consente di dichiararsi colpevole per lo spostamento di Kelsey Berreth telefono cellulare."

"il Vostro scenario peggiore è di tre anni nella prigione, giusto?" Steigerwald chiesto. "Si potrebbe ottenere la libertà vigilata con nessuna prigione."

"Sì," ha detto Lee, che attraverso le lacrime.

La difesa ha anche sottolineato che il corpo della vittima e l'arma del delitto non sono mai stati trovati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.