Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ammanettato fuggitivo ruba l'auto della polizia, presumibilmente rapisce la donna durante la fuga

le Autorità sono alla ricerca di una fuggito detenuto che presumibilmente rapito una donna, mentre a piede libero e ha rubato un veicolo della polizia quando la polizia ha tentato di riconquistare lui.

la Polizia ha arrestato Travis Lee Davis, 30, presso un parcheggio in Oklahoma, circa 350 km di distanza da dove era fuggito, mercoledì, dopo che una donna ha riferito che ha rapito la sua, ma lui è riuscito a scappare ancora una volta, hanno detto le autorità.

Davis, che era fuggito da un carcere di Contea di Pettis, Missouri, sabato notte, è stato ammanettato dietro la schiena e all'interno di un incrociatore polizia, quando è scivolato nel sedile del conducente e schizzare via con il veicolo, secondo le Heavener Dipartimento di Polizia.

(di PIÙ: papà Arrabbiato porta caricato AK-47 in Florida scuola perché il figlio ha chiamato piangendo, la polizia dice)

Gli ufficiali erano in piedi al di fuori della vettura e i colloqui con la presunta vittima, che ha rivendicato la Davis l'ha rapita a mano armata, quando l'indagato ha rubato il veicolo e sono fuggiti la scena, il Heavener Dipartimento di Polizia ha detto.

Interessati a interni fuoriusciti?

Aggiungi Sfuggito Detenuti come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Sfuggito Detenuti news, video e analisi da ABC News. Sfuggito Detenuti Aggiungere Interesse

Davis ha guidato l'auto di circa 2 km di distanza dalla scena prima di schiantarsi contro un albero e decollo a piedi, secondo la polizia. Funzionari ha detto che può avere saltato su un treno.

Missouri State Highway PatrolPolice ha detto Travis Davis è scappato da una prigione in Pettis County, Missouri, lunedì 11 Marzo, 2019.

le Autorità hanno detto di impostare fino a 10 miglia quadrate perimetro che sono la ricerca e l'aveva raggiunto per il sistema ferroviario per aiutare.

gli Ufficiali sono stati la ricerca a piedi, con i cani, i veicoli e le circondavano il perimetro, ma non c'erano segni di sospetto, come di ritardo mercoledì.

"è possibile che Davis sfuggito l'area di sconfinamento su un treno merci, tuttavia, le persone nell'area dovrebbero mantenere le loro porte chiuse e di essere vigile per stranieri," il Heavener Dipartimento di Polizia ha detto in una dichiarazione mercoledì. "Chiunque guida in area non dovrebbero prendere qualsiasi hitch hiker e sicuramente dovrebbero denunciarli Leflore County Sheriffs Office."

(di PIÙ: il Marito di nome persona di interesse in morte di Carolina del Nord mancanti infermiera Diana Chiglia)

Davis, che è considerato pericoloso, si terrà in $110,000 bond per spese varie, tra cui sequestro di persona, mettendo in pericolo il benessere di un bambino, nazionali assalto, resistendo arresto e la violazione della condizionale, secondo i documenti del tribunale.

Missouri autorità ritengono che la Davis fuggito dal carcere verso le 9:30 il sabato dalle salire verso il soffitto.

Google MapsPettis Ufficio dello Sceriffo della Contea in Sedalia, Missouri

"Davis salito nel soffitto di G Pod, attraverso i travetti, attraverso un accesso per la manutenzione buco nel muro di cemento, in un accesso per la manutenzione armadio, che portano ad un esterno, uscita S. Lamine laterali del carcere e sono fuggiti a piedi,"la Contea di Pettis Dipartimento dello Sceriffo ha detto in una dichiarazione, citando i colloqui con i detenuti e di sorveglianza.

(di PIÙ: Wisconsin padre che presumibilmente rapiti 2-anno-vecchia figlia, ora arrestato)

Davis è descritto come un maschio bianco, che è di 6 metri di altezza e pesa 150 chili, con i capelli castani e gli occhi blu. Ha diversi tatuaggi, tra cui un occhio dentro un triangolo sulla parte anteriore del collo ed è stato visto l'ultima volta indossa una T-shirt bianca e pantaloni grigi.

la Polizia ha detto che chiunque con informazioni sulla fuga o il sospetto di localizzazione devono contattare l'agenzia di applicazione della legge immediatamente.

ABC News' Rachel Katz ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.