Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ammissione al College: Il vero scandalo è che cosa è perfettamente legale: ANALISI

È tragica. E ' irritante. Ed è la logica conseguenza della follia dei nostri sham "la meritocrazia."

Oggi, sentendo parlare di questa indagine federale, molti Americani potrebbero solo scrollare le spalle e dire a se stessi che il gioco di ammissione al college è stata per decenni una racchetta -- una denuncia penale conferma solo il fatto ai sensi di legge.

Hanno anche senso che questa racchetta è diventato uno dei principali fattori di disuguaglianza negli Stati Uniti nel corso degli ultimi decenni.

Privilegiato le famiglie sono stati a lungo impegnati in una "meritocratica" corsa agli armamenti per ottenere i loro bambini in questi "elite" delle istituzioni. C'è di $50.000 a $60.000 scuole private con i loro minimalista rapporto studenti-insegnanti, le lezioni di violino, il tennis, istruttori di viaggio e di squadre di calcio, il resume-lavori di costruzione-studio estati all'estero, stage con famose aziende e Ong, e, sì, tutti e tutoraggio per fare quelle scintillanti gradi e ace quelli college test di ammissione—tutti—si tratta di una profonda corruzione del significato e lo scopo di “educazione”, molto più corrosivo della nostra società, che nulla oggi rinvii a giudizio.

Perché è perfettamente legale.

Interessati Ammissione al College Scandalo?

Aggiungi Ammissione al College Scandalo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ammissione al College Scandalo news, video e analisi da ABC News. Ammissione al College Scandalo Aggiungere Interesse

“”Ma si può davvero incolpare i genitori. I genitori non sono stupidi.

E direi che rappresenta un gigantesco furto di ricchezza e di opportunità che accade ogni giorno in bella vista.

(di PIÙ: le Attrici Felicity Huffman e Lori Loughlin tra quelli praticati nel $25 milioni a livello nazionale ammissioni dell'università di truffe truffa)

STOCK PHOTO/Persone a piedi nel campus dell'Università di Stanford, Stanford, California. in un non datato stock photo.

Ma si può davvero incolpare i genitori. I genitori non sono stupidi. Si tratta di rispondere razionalmente a nome dei propri figli, per la cattiveria inclinata incentivi per l'economia Americana.

Nel 1968, come Steven Brill racconta nel suo libro "Tailspin: Il Popolo e le Forze Dietro di America Cinquant'anni di Caduta-e Chi Lotta per Retromarcia, appena coniata laureato da un “alto livello” scuola di legge ha ricevuto uno stipendio di partenza di circa il 25 per cento in più rispetto il reddito annuale della famiglia media Americana. Oggi, Brill note di questi giovani avvocati guadagnare uno stipendio più di 230 per cento in più rispetto alla media Americana. Tra gli affari e la finanza grads da “top” le scuole, le disparità può essere anche maggiore. La Harvard Business School classe di laurea 1986 riportato una mediana di patrimonio netto di $6 milioni di euro nel 2012, in un momento in cui i mercati si stavano ancora riprendendo dalla crisi finanziaria. La cifra sarebbe molto più alto di oggi. Il mediano del patrimonio netto della famiglia media Americana è di $97,300.

Quindi, come molti economisti e altri hanno sottolineato, non siamo in grado di prenderci in giro più su ciò che il processo di ammissione per “elite” college è diventato effettivamente in America: “un meccanismo per la trasmissione dinastica di ricchezza e privilegi, tra le generazioni”, come la Yale Law School professor Daniel Markovits dichiarato.

(di PIÙ: SAB Barare Anello Rotto, Sette Studenti Arrestati)

“anche se era una volta il motore di American mobilità sociale, meritocrazia, oggi, blocchi di uguaglianza di opportunità”, Markovits, ha detto in uno straordinario discorso alla Scuola di Diritto di Yale nel 2015. “Lo studente corpi d'elite college, ancora una volta, l'inclinazione in maniera massiccia verso la ricchezza.”

“”sai che altro non è stupido? Gli elettori americani

Markovits continuato a stimare il costo di tutti questi anni di college prep, e ha concluso che era l'equivalente economico di un patrimonio tradizionale di $5-$10 milioni.

“In generale, i bambini poveri o anche di classe media, le famiglie non possono competere—quando si applicano a luoghi come Yale, con persone che hanno interiorizzato questo enorme e sostenuta, prevista e praticata di investimento, dal momento della nascita, o perfino in grembo,” Markovits concluso. “American meritocrazia è diventata esattamente ciò che è stato inventato da combattere.”

Beth J. Harpaz/AP, FILEHarkness Tower si trova nel campus dell'Università di Yale a New Haven, Conn., Sett. 9, 2016.

Che, in definitiva, è un problema politico. E sai che altro non è stupido? Gli elettori americani.

Gli sconvolgimenti che la nostra politica negli ultimi anni—il populisms di destra e di sinistra, l'apertura a tutti i tipi di idee e proposte politiche in precedenza considerata radicale, il rifiuto del consenso economia degli ultimi decenni, rappresentano i democratici sforzi degli Americani per rompere la morsa di ingiustificato privilegio nella nostra società e l'economia, e dare una nuova realtà per la caduta di promessa di uguaglianza. Visto in questa luce, questi sconvolgimenti, queste elezioni e le campagne e i dibattiti che abbiamo di copertura—sono così all-American sono quasi eroico. Viviamo in tempi straordinari.

(di PIÙ: gli Studenti di Harvard Accusato di Barare su di Esame Finale, che Rispecchia la Cultura di Barare,' Grad Dice)

Infine, rivolgere un pensiero a tutte le scuole superiori (quelli i cui genitori non sono ricchi e non pagare tangenti) che sono oggi in attesa di quelli di aprile di ammissione lettere. In attesa di conoscere il loro destino. Perché è quello che ci si sente come nell'America di oggi—destino. Ci si sente come dove si arriva in college è il tuo destino. E che deve cambiare.

Terry Moran è un Senior Corrispondente Nazionale per la ABC News, con base a Washington, DC

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.