Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Anti-violenza tirocinante sparato giù, lasciando programma di office

Un uomo che lavora per frenare l'escalation di violenza delle armi a Washington, DC è stato colpito a morte, come ha lasciato il suo anti-violenza programma di formazione, che richiede una caccia all'uomo il suo killer, amici della vittima, e la polizia ha detto di domenica.

Clarence Venable, 40 anni, è stato ucciso venerdì pomeriggio al di fuori della sede di Alleanza per Questione di Uomini, una organizzazione no profit che aiuta i giovani a rischio di evitare il tipo di criminalità di strada che ha ucciso sua vita, un ufficiale con il programma, ha detto ABC News.

"sappiamo che la sua morte non sarà vana. E 'intenzione di incoraggiare tutti noi a fare di meglio", ha detto Clayton Rosenberg, un funzionario con l'Alleanza per La Questione di Uomini.

Street View di Google Maps, L'Alleanza di Uomini in Washington, DC.

Rosenberg ha detto Venable ha iniziato la formazione di tre settimane fa a diventare una "violenza salvavita" con "la Cura per le Strade", un programma pilota lanciato nel 2018 dal procuratore generale del Distretto di Columbia per prevenire la violenza in alcuni dei più criminogene quartieri della capitale della nazione.

Il programma consente di organizzazioni non profit come L'Alleanza per Uomini Interessati ad assumere e formare le persone come Venable per promuovere la pace nelle comunità in cui essi vivono.

"Il programma di assunzioni e treni residenti del quartiere che sono credibili nelle loro comunità come" violenza interruttori,' che il lavoro di de-escalation di situazioni di violenza e prevenire il crimine prima che si verifichi," secondo il sito web per il procuratore generale del distretto.

Venable aveva appena terminato la sua sessione di allenamento quando ha lasciato l'alleanza sede in Debois Posto a sud-est della Greenway del quartiere di distretto, a circa 2 ore ed è stato girato più volte a pochi metri dalla porta anteriore, secondo la polizia.

La vittima è stata portata in ospedale, dove è stato dichiarato morto.

$25.000 premio viene offerto per informazioni che portino all'arresto e alla condanna di Venable del killer, che è rimasto a grandi e non identificate, di domenica, ha detto la polizia.

"Siamo consapevoli che questo è accaduto, ma non stiamo andando a vivere nella paura. Dobbiamo continuare a fare questo perché ci sono così tante persone che contano su di noi", Rosenberg ha detto.

(di PIÙ: l'Uomo arrestato nell'omicidio dell'attivista della comunità trovato morto nel bagagliaio dell'auto: la Polizia)

Come la maggior parte delle persone ha accettato di formare violenza interruttori, Venable ha avuto un passato travagliato, Rosenberg ha detto.

"In questo particolare momento, lui era una persona veramente determinata a cambiare, davvero impegnata a trasformare la sua vita e trasformare la vita di altre persone nella comunità, le persone di andare giù per il sentiero che una volta andato giù", Rosenberg ha detto.

Rosenberg ha detto che aveva appena lasciato il suo ufficio il venerdì per andare in banca quando ha ricevuto la chiamata che Venable era stato colpito.

Donika Hardy, 37 anni, madre di Venable tre figli, ha detto al Washington Post che ha lavorato presso L'Alliance for Riguarda gli Uomini, quando ha sentito gli spari e si precipitò fuori per trovare il ferito Venable.

(di PIÙ: "continueremo la nostra lotta": Teen anti-violenza, l'attivista ucciso a Chicago)

"era sdraiato per terra", Hardy ha detto Al Post. "Tutto quello che potevo fare era stare lì e guardare verso di lui."

Rosenberg ha detto non è ancora chiaro se Venable stato preso di mira a causa del suo lavoro nella Cura per le Strade del programma.

(di PIÙ: Anti-violenza attivista tra i morti a Chicago riprese )

"ci sono stato negli ultimi 30 anni e nulla di simile è mai accaduto" Rosenberg ha detto di Alleanza per Questione di Uomini. "Questo è scioccante. Ma io sono una persona spirituale e vedo che questo è il diavolo di lavoro, perché vede che il cambiamento sta per venire e lui non vuole vedere."

Distretto Consigliere Trayon Bianco inviato un omaggio a Venable su Facebook, descrivendolo come un "vittima di quello che hai speso i tuoi ultimi giorni in prima linea, cercando di evitare."

"Oggi ho dovuto guardare la vostra famiglia piangere. Ho dovuto guardare a voi, il più divertente uomo che io conosco, giaceva in ospedale privo di vita," White ha scritto. "Tutti si continuava a dirmi che era 'Vassoio, [mi] andando per aiutare tutte le youngins scendere per le strade e che stanno andando ad ascoltare me'."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.