Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Apple annuncia la disponibilità di $1 miliardi di campus in Texas, parte di un piano per la creazione di 20.000 lavori

Apple sta espandendo la sua presenza negli stati UNITI come parte di un miliardo di dollari di investimenti che l'azienda ha detto che avrebbe generato almeno 5.000 nuovi posti di lavoro.

Il produttore di iPhone sarà costruire un nuovo 1 miliardo di dollari campus di Austin, in Texas, e l'apertura di nuovi uffici a Seattle, San Diego e di Culver City, in California, per ampliare la propria U.S. impronta, secondo una dichiarazione rilasciata all'inizio di giovedì mattina.

"Apple è orgogliosa di presentare i nuovi investimenti, posti di lavoro e opportunità per le città attraverso gli Stati Uniti e il significativamente approfondire il nostro quarto di secolo, in partnership con la città e la gente di Austin," il CEO di Apple Tim Cook ha detto in un comunicato stampa. "[W]ith questa nuova espansione, siamo deciso di raddoppiare il nostro impegno a coltivare il settore high-tech e della forza lavoro nazionale."

Interessati a Apple?

Aggiungi Apple come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Apple news, video e analisi da ABC News. Apple Aggiunge Interesse

Noè Berger/AFP/, FILEAttendees si riuniscono per il lancio di un prodotto evento di Apple, Steve Jobs, Teatro, Sett. 12, 2018, a Cupertino, in California.

Apple si aspetta che il 133 ettari di campus di Austin per generare 5.000 posti di lavoro inizialmente e, potenzialmente, 10.000 più tardi. Si prevede inoltre di espandere in altre città degli stati UNITI, tra cui Pittsburgh, New York e Boulder, in Colorado, nel corso dei prossimi tre anni", con il potenziale per un ulteriore espansione altrove."

(di PIÙ: Apple Watch ha detto un 46-anno-vecchio uomo aveva un battito cardiaco irregolare. Era giusto).

Nuovi posti di lavoro presso Apple previsto Austin avamposto si comprendono l'ingegneria, ricerca e sviluppo, produzione, finanza di vendita e supporto al cliente posizioni.

Apple ha già circa 6.200 dipendenti in Austin, il che rende l'azienda più grande enclave al di fuori della sua Cupertino, in California, sede.

Timothy A. Clary/AFP/CEO di Apple, Tim Cook presenta i nuovi prodotti, tra cui i nuovi Macbook laptop, durante un evento speciale presso la Brooklyn Academy of Music, Ott. 30, 2018, a New York.

il Governatore del Texas, Greg Abate di Austin, il Sindaco Steve Adler ha celebrato la notizia in un comunicato.

(di PIÙ: Apple Watch ha nuove funzionalità per rilevare problemi di cuore, monitor cade)

"Apple è stata una parte vitale della Austin comunità per un quarto di secolo, e siamo entusiasti che stanno approfondendo la loro investimento per il nostro popolo e la città," Adler ha detto.

Abate ha elogiato il gigante tecnologico come una delle "world's most innovative companies" e un creatore di posti di lavoro nel suo stato.

(di PIÙ: Apple svela il suo "verde" MacBook mai)

"la Loro decisione di espandere le operazioni nel nostro stato è un testamento per l'alta qualità della forza lavoro e impareggiabile ambiente economico che in Texas, offre", ha detto.

Marcio Jose Sanchez/APThe iPhone XS, a sinistra, e XS Max sono visualizzati fianco a fianco durante un evento per annunciare nuovi prodotti Apple sede mercoledì, Settembre. 12, 2018, a Cupertino, in California.

oltre alla nuova $1 miliardi di campus, Apple ha anche detto che aggiunto a 6.000 posti di lavoro degli stati UNITI nel 2018 ed è sulla buona strada per generare circa 20.000 posti di lavoro a livello nazionale entro il 2023.

Apple ha una capitalizzazione di mercato di circa $803 miliardi di euro, rendendolo uno dei più importanti del mondo delle imprese, ma il prezzo del titolo è stato sotto pressione a causa delle preoccupazioni circa il calo della domanda per i nuovi iphone. Azioni sono diminuiti di quasi il 30 per cento dal mese di ottobre, dopo che il titolo ha colpito un anno-to-date in alto di $233 per azione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.