Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Aprile esame non ha trovato segni di gravidanza in donna in coma

documenti del Tribunale mostrano un Arizona donna in stato vegetativo, che è stata violentata e ha avuto un bambino ha ricevuto una visita medica per quasi nove mesi prima del parto.

Il 29-year-old donna, madre e tutore legale ha presentato una relazione annuale, come richiesto dalla legge dello stato che ha incluso i risultati di un fisico fatto il 16 aprile.

Il report dice il medico che ha esaminato il suo a lunga durata di cura dove vive trovato "nessuna modifica" nella sua salute. Il dottore ha scritto l'esame è solo esterno.

La donna consegnato il bambino Dic. 29.

Medici in medicina fetale dire che è possibile, potrebbe non essere estremo segni esteriori di gravidanza, se la madre è in stato vegetativo.

polizia di Phoenix sono la raccolta di campioni di DNA dalla struttura del maschio staff come parte delle indagini.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.