Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Arctic blast sul modo in cui sarà probabilmente la sfida centinaia di record questa settimana

sabato è stata la fine dell'ultima freddo blast attraverso gran parte della parte orientale degli stati UNITI, tuttavia, un più intenso, molto più freddo, il record di freddo esplosione che avrà un impatto più della metà degli stati UNITI è sulla strada.

ABC News sabato è stata la fine dell'ultima freddo blast attraverso gran parte della parte orientale degli stati UNITI, tuttavia, un più intenso, molto più freddo, il record di freddo esplosione che avrà un impatto più della metà degli stati UNITI è sulla strada.

Un massa di aria fredda direttamente forma Artico è attualmente in rotta verso la centrale e orientale degli stati UNITI, Mentre il freddo inizierà a versare in parti della centrale degli stati UNITI di domenica e lunedì, il nucleo di freddo ha colpito il martedì e il mercoledì per i due terzi orientali della nazione.

Questa massa d'aria è notevole per il mese di novembre, con temperature che possono essere da 20 a 30 gradi sotto la media. La fiducia è in crescita, che probabilmente centinaia di record sarà rotto il martedì e il mercoledì, dal Texas al Maine. Questo include sia la registrazione giornaliera delle temperature minime e daily record minimo alte temperature. Da notare anche, che molti di questi record che sono in pericolo di questa settimana sono da 1800.

il martedì, la quasi totalità del centro degli stati UNITI vedrà vento brividi negli anni dell'adolescenza e singole cifre. Nel Midwest superiore, vento brividi saranno sotto lo zero punti. Poi, mercoledì, questo freddo aria si espande nel nord-est, dove sarà solo assolutamente brutale per il mese di novembre gli standard di vento brividi in basso ragazzi e una sola cifra per l'intero nord est degli stati UNITI

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse ABC News il martedì, la quasi totalità del centro degli stati UNITI, vedrà vento brividi negli anni dell'adolescenza, le cifre singole. Nel Midwest superiore, vento brividi saranno sotto lo zero punti.

Questo Artico aria si nasconde dietro ad un paio di diversi sistemi meteorologici che sono una sorta di interagire con gli altri nei prossimi giorni. Già, la nuova tempesta invernale avvisi sono in corso di emissione per le parti di stati UNITI di questa mattina per un po ' di neve che arriverà con questa esplosione di aria Artico.

nei Pressi dei Grandi laghi oggi, alcuni Lago di Effetto neve sarà possibile, con possibili deboli accumuli. Tuttavia, un sistema di tempesta aumenteranno a sud in zona centrale degli stati UNITI oggi, con la neve overspreading montagne Rocciose settentrionali.

ABC News Un sistema di tempesta aumenteranno a sud in zona centrale degli stati UNITI oggi, con la neve overspreading montagne Rocciose settentrionali.

un Po ' di neve si sviluppano tardi la domenica e gli Inizi di lunedì e tratto dal Colorado in tutti i modo di Michigan. Neve probabile che si ottiene in alcune grandi città come Des Moines, Chicago e Milwaukee. Neve, la mattina di lunedì potrebbe causare scivoloso di viaggio nell'area di Chicago, la mattina di lunedì.

Poi, lunedì sera, probabilmente, di un ampio strato di neve tratto dall'Arkansas al Maine, con il più pesante in alcune parti dell'Ohio, Kentucky e New York Occidentale.

ABC News di Un'ampia fetta di neve tratto dall'Arkansas al Maine, con il più pesante in alcune parti dell'Ohio, Kentucky e New York Occidentale.

Quindi su martedì, come la tempesta colpisce la costa orientale, è probabile che la pioggia sarà la modifica della neve a causa dell'Artico aria in rapido movimento in.

Il risultato di questo è un po ' di neve dal Midwest e la Costa Orientale. Solo la luce di accumuli, se del caso, sono attesi nelle grandi città nord-est da Philadelphia a Boston. Chicago e Milwaukee potrebbe anche prendere un paio di centimetri. Tuttavia, l'occhio di bue per la neve sarà da Indiana del nord a nord del Vermont, soprattutto in aree soggette a lago di effetto potenziato neve. Localmente da 3 a 6 o più centimetri di neve, sarà possibile, attraverso il mercoledì.

Altrove, un pennello piccolo incendio scoppiato sabato sulle Colline di Hollywood. Il Fuoco di nome la Barham la diffusione del fuoco di 34 ettari ed è stato subito portato fino al 15% di contenimento.

per fortuna, il fuoco non ha veramente scoppiare, perché non c'è vento significativi. È solo per la normale stagione secca a Los Angeles.

Tuttavia, il fuoco bruciò vicino Studio di Hollywood un sacco e ha causato alcune scene drammatiche di fuoco e di fumo in prossimità di parti famose di Hollywood.

Ci sarà qualche elevati preoccupazioni di Pericolo di Incendio nell'area di Los Angeles lunedì inizi di martedì, tuttavia, la previsione non è quasi inquietante come solo poche settimane fa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.