Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Arizona governatore slam della struttura sanitaria in cui vegetativo del paziente è stato impregnato

Il governatore dell'Arizona pesato nel caso in cui un infermiere presso Phoenix struttura sanitaria è stato arrestato dopo che un paziente in stato vegetativo ha dato alla luce un bambino.

Governatore Doug Ducey postato un thread di tweet sbattere Hacienda la Sanità, l'azienda che ha impiegato infermiera pratica autorizzata Nathan Sutherland e che gestisce la struttura in cui la donna era accudita.

Sutherland è stato arrestato martedì dopo che gli investigatori ottenuto un campione di DNA, che ha trovato il DNA del bambino che è nato presso la struttura.

"io sono disgustato da quello che è stato divulgato su stupro e successive parto da una donna disabile presso Hacienda assistenza Sanitaria. E, io sono inorridito dall'ultima informativa sulla leadership senior, il comportamento e la mancanza di azione da parte del consiglio di amministrazione," Ducey scritto nel primo di una serie di sei tweets.

chiamò per i dirigenti senior della società "per essere completamente sostituito."

"il Mio livello di fiducia nelle istituzione e la sua leadership è pari a zero, e il nostro compito ora è quello di garantire che gli individui nelle loro strutture sono al sicuro", ha scritto in un altro tweet.

Ross D. Franklin/APHacienda assistenza Sanitaria in Phoenix.

(di PIÙ: la polizia di Phoenix arrestare l'ex infermiera dopo la donna in stato vegetativo dà nascita)

Egli ha suggerito che lo stato può intervenire, ma non ha specificato.

"Ora, stiamo guardando in quello che può essere fatto per mantenere questa struttura e la consiglio responsabile per aver violato la fiducia del pubblico e non nella loro responsabilità così male. Le nostre agenzie di riesaminare il miglior corso di azione, ma vi posso assicurare Arizona non tollera questo", ha scritto nella conclusione di tweet.

Hacienda Sanitario non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

Sutherland, 36, è stato prenotato in Maricopa County Jail senza alcun vincolo, il martedì dopo essere stato accusato di un conteggio di vulnerabili degli adulti abuso e un conteggio di violenza sessuale.

Sutherland aveva lavorato presso Hacienda Sanitaria a partire dal 2011, ha detto la polizia.

Il paziente al centro di questo scandalo "ha una significativa disabilità intellettiva come risultato di sequestri molto presto nella sua infanzia," secondo una dichiarazione da parte della sua famiglia, l'avvocato Giovanni Micheaels.

"Lei non parla, ma ha la capacità di muovere gli arti, della testa e del collo", ha detto in un comunicato di questa settimana. "La loro figlia reagisce al suono ed è in grado di rendere i gesti facciali. La cosa importante è che lei è una figlia amata, anche se con significative disabilità intellettiva. Lei ha sentimenti, ama leggere, gode di musica soft, in grado di rispondere a persone che lei conosce, soprattutto in famiglia."

ABC News' Julia Jacobo ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.