Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Assistente principale sospeso dopo aver presumibilmente molesto transgender studente

West Virginia liceo sospeso il suo assistente principale, il martedì dopo un transgender studente accusato di molestie.

Liberty High School principal assistant Lee Livengood è stato sospeso con pagare a seguito di una denuncia presentata da sophomore Michael Critchfield, che ha detto Livengood molestato lui in una scuola bagno il mese scorso, secondo West Virginia American Civil Liberties Union, che rappresenta il bambino.

Critchfield, che è stato assegnato femmina alla nascita, ma identifica come maschio, ACLU ha detto che Livengood si avvicinò a lui i ragazzi bagno Nov. 27, e ha detto: "Perché in questo bagno?" e "freak me."

Chip Somodevilla/attivisti LGBT dal National Center for Transgender Equality, le organizzazioni partner e i loro sostenitori tenere una manifestazione davanti alla Casa Bianca, Ott. 22 del 2018.

"Lui continuava a chiedermi perché ero lì. [Ha detto], che non dovrebbero essere lì, perché io non sono un ragazzo, e gli ho detto che sono un ragazzo, mi identifico con questo bagno, ed è mio diritto legale di utilizzare questo toilette," Critchfield, 15, detto media locali, uscita Metro News.

"ero barricato in bagno per tre o quattro minuti," Critchfield ha detto. "E poi una band mamma era venuta giù a lamentarsi che erano in grado di sentire il Signor Livengood a gridare a me nel bagno della caffetteria, dai corridoi, e alcuni potrebbero sentire la band, camera, così lei è venuto giù per vedere cosa c'era di sbagliato.”

(di PIÙ: Detroit pastor accusato di aver ucciso donna transgender)

Contea di Harrison Scuole sovrintendente Mark Manchin accettato di incontrarsi con ACLU funzionari, dopo aver ricevuto una lettera a nome degli adolescenti e ha detto che il quartiere ha raggiunto fuori per aiuto supplementare sensibilità di formazione intorno agli studenti transgender," ACLU ha detto in una dichiarazione.

Manchin ha detto l'ACLU che Livengood è stato posto in pagamento la sospensione fino alla fine del semestre, mentre la scuola indaga sul presunto incidente, la costituzione dei gruppi di difesa, ha detto. La scuola semestre termina venerdì.

Chip Somodevilla/attivisti LGBT dal National Center for Transgender Equality, le organizzazioni partner e i loro sostenitori tenere una manifestazione davanti alla Casa Bianca, Ott. 22 del 2018.

"Mentre sono rincuorato l'amministrazione di ammettere al male, una quattro giorni di pagamento sospensione di un dipendente non è sufficiente," ACLU ha detto. "Harrison County School District ha bisogno di apportare modifiche significative alla sua cultura. Vi aspettiamo per l'incontro con il Signor Manchin e lo sviluppo di un vero e proprio piano per garantire che ogni studente è sicuro."

(di PIÙ: Virginia insegnante licenziato per far riferimento a un transgender studente femmina)

Manchin ha riconosciuto che la scuola ", non riesce a gestire bene," inizialmente, ma lui ha detto che non "riflettere sui nostri dipendenti in Harrison County Scuole."

"sono stato in grado di confermare l'interazione con il Signor Livengood e che in effetti ha agito in modo inappropriato. Abbiamo bisogno di affrontare le" Manchin ha detto Metro News martedì. "Il signor Livengood era contrito. Ha capito la gravità, che è un pulsante di problema, come abbiamo bisogno di gestire questo, egli era a conoscenza, e, purtroppo, non abbiamo a gestire bene. Era contrito nel capire che quello che ha fatto era sbagliato, così abbiamo affrontato".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.