Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Astronauti di eseguire complesse riparazioni su $2 miliardi di raggi cosmici rivelatore

Astronauti lavorato faticosamente riparazione a $2 miliardi di raggi cosmici rivelatore durante una passeggiata spaziale lunedì al di fuori della Stazione Spaziale Internazionale.

(di PIÙ: gli Scienziati stanno chiedendo al pubblico per aiutare a nome di Saturno, 20, recentemente scoperto, lune)

e ' il terzo di una serie di riparazioni, l'Alpha Magnetic Spectrometer (AMS), che analizza i raggi cosmici per l'evidenza di materia oscura e l'antimateria.

la NASA, l'astronauta italiano Luca Parmitano è raffigurato durante una passeggiata spaziale per riparare un rivelatore di raggi cosmici al di fuori della Stazione Spaziale Internazionale e Dicembre. 2, 2019.

Astronauti Andrew Morgan della NASA, e Luca Parmitano dell'Agenzia Spaziale Europea, sostituire il rilevatore di raggi cosmici di raffreddamento della pompa, che è considerato il più complesso lavoro di riparazione in quanto gli aggiornamenti sono stati fatti sul Telescopio Spaziale Hubble.

(di PIÙ: Rari transito di Mercurio: Come guardare in modo sicuro come il pianeta passa davanti al Sole)

Parmitano è il membro dell'equipaggio di indossare la tuta con strisce rosse e casco fotocamera no. 11. Morgan indossa una normale tuta spaziale e ha fotocamera no. 18.

la NASA, l'astronauta italiano Luca Parmitano è raffigurato durante una passeggiata spaziale per riparare un rivelatore di raggi cosmici al di fuori della Stazione Spaziale Internazionale e Dicembre. 2, 2019. La NASA, l'astronauta italiano Luca Parmitano è raffigurato durante una passeggiata spaziale per riparare un rivelatore di raggi cosmici al di fuori della Stazione Spaziale Internazionale e Dicembre. 2, 2019.

e 'astronauti' terza passeggiata spaziale in quasi tre settimane. Durante il primo e il secondo passeggiate spaziali, Morgan e Parmitano preparato e posizionato il materiale per il loro prossimo riparazioni. Durante il pair quarta passeggiata spaziale, potrai controllare il loro lavoro per perdite.

La passeggiata, che è iniziata alle 6:31 ET, dovrebbe durare per 7,5 ore. È possibile seguire su NASA TV.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.