Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Atterraggio all'aeroporto di Newark colpi di pneumatici, i pattini sulla pista

le Autorità dicono che un aereo soffiava pneumatici, mentre l'atterraggio all'Aeroporto Internazionale di Newark Liberty, l'invio di slittamento sulla pista prima di venire a una battuta d'arresto.

United Airlines detto Volo 627 da Denver è stato l'atterraggio a 1 p.m. sabato con 166 passeggeri, quando le gomme esplose.

Unito portavoce Robert Einhorn ha detto che l'aereo è rimasto in pista. La FAA ha inizialmente detto che perse la pavimentazione, ma più tardi ha detto che "si diresse verso il lato sinistro del marciapiede."

La compagnia aerea ha detto che alcuni passeggeri con ferite lievi rifiutato un medico e nessuno è stato gravemente ferito. L'aeroporto segnalato ripresa voli poco prima delle 3 del pomeriggio, ma ha detto di aspettarsi ritardi. Più tardi operativo riportato nella "capacità limitata" dopo il National Transportation Safety Board ha detto che il piano non dovrebbe essere spostato fino a quando gli investigatori sono arrivati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.