Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Atti di vandalismo su poster di Megan Rapinoe essere indagati come possibili reati generati dall'odio: NYPD

Il New York City Dipartimento di Polizia sta indagando su atti di vandalismo su alcuni poster di calcio femminile degli stati UNITI capitano della squadra di Megan Rapinoe come un possibile crimine di odio.

Otto poster con Rapinoe, che è apertamente gay, sono stati trovati contrassegnati con varie dichiarazioni omofobe, al mezzanino per il treno B a Bryant Park stazione della metropolitana sulla 42nd Street, a Manhattan, nella notte di lunedì, una fonte della polizia ha detto ABC News.

Gary Hershorn/ Un uomo entra la 42nd Street-Bryant Park stazione della metropolitana sulla 6th Avenue a Settembre. 3, 2018, a New York City. (Di PIÙ: "il Tuo messaggio è esclusa la gente': Megan Rapinoe raddoppia giù sulla sua Trump critica)

I manifesti sono stati trovati il giorno dopo gli stati UNITI squadra femminile ha sconfitto l'Olanda a Lione, in Francia, per vincere il 2019 della Coppa del Mondo FIFA.

La squadra ha festeggiato la loro vittoria in un ticker-tape parade nel centro di New York City il mercoledì.

Craig Ruttle/AP PHOTO:i Membri degli stati UNITI squadra di calcio femminile, tra cui Megan Rapinoe, a sinistra, e Alex Morgan, a destra, stare su un carro, prima di essere onorato con un ticker tape parade lungo il Canyon di Eroi di New York, 10 luglio 2019. (Di PIÙ: NOI donne Coppa del Mondo di calcio ticker tape parade contrassegnati da un appello per la parità di retribuzione)

Interessati in Coppa del Mondo?

Aggiungi Coppa del Mondo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Coppa del Mondo di notizie, video e analisi da ABC News. Coppa del mondo di Aggiungere Interesse

nel Corso della sua sfilata discorso, Rapinoe ha elogiato la diversità dei suoi compagni di squadra.

"Abbiamo i capelli rosa e i capelli viola. Abbiamo tatuaggi e dreadlocks. Abbiamo ottenuto ragazze bianche e nere ragazze e tutto il resto, dritto e ragazze gay ragazze", ha detto a una folla festante.

Chris Pizzello/Invision/AP Megan Rapinoe, al centro, e i membri della nazionale femminile STATUNITENSE squadra di calcio di accettare il premio per il miglior team di ESPY Awards a Los Angeles, 10 luglio 2019. (Di PIÙ: Dopo la vittoria in Coppa del Mondo, NOI donne pivot alla discriminazione di genere azione legale)

Il team ha viaggiato a Los Angeles il giorno dopo a frequentare il ESPY awards, dove ha vinto il "Best Team".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.