Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Autista di autobus carico con abuso di studenti in scia di metraggio inquietante

Un Arizona driver di bus della scuola è stato arrestato per un presunto abuso di due alunni della scuola elementare in un inquietante episodio che è stato catturato su un autobus della telecamera di sorveglianza.

la Polizia ha detto Jamie Tellez, un 50-anno-vecchio driver del bus per il sistema scolastico pubblico a Mesa, in Arizona, si infuriò la scorsa settimana e deliberatamente abbattuto le pause, mentre in mezzo alla strada, causando un 11-anno-vecchio per "volare in avanti con forza, colpire la sua testa nel parabrezza," la polizia ha detto mercoledì.

(di PIÙ: scuola calcio allenatore licenziato dopo l'utilizzo di razza legatura in pre-gioco di canto)

L'impatto della testa della vittima è stato così forte che ha lasciato una grande crepa nel parabrezza e il bambino è stato lasciato con lesioni alla testa e alla moda, che secondo la polizia.

Tellez avrebbe gridato oscenità al bambino, che è stato uno degli ultimi due studenti sul bus, prese il suo zaino e spinto verso il retro del bus, secondo i filmati di sorveglianza rilasciato da la Mesa Dipartimento di Polizia.

ABCNews.com Jamie Tellez, un 50-anno-vecchio driver del bus per la Mesa, in Arizona, sistema scolastico pubblico, fu accusato di abuso di bambino, presumibilmente per danneggiare uno studente.

"Se tu fossi dietro questa sede, quindi, non sarebbe volare in tutto il bus, lo faresti?" Tellez è sentito dire. "Tu sei il più grande dolore in un-- sai?"

Egli è stato anche sentito che minacciano l'altro studente con la violenza, il filmato ha mostrato.

(di PIÙ: Amber Alert è rilasciato per un 3-anno-vecchia ragazza, presumibilmente rapito da una donna nel suo 20s)

i Ricercatori hanno detto che l'incidente è iniziato quando uno degli studenti che ha gettato un pezzo di carta verso un cestino e perdere. Prima il brusco stop, che è stato sentito dire, "sto andando a f----- knock s--- fuori di voi. ... È meglio che la tua a-- laggiù, e che prendere adesso."

Il dipartimento ha detto che ha catturato vento di incidente, quando il distretto scolastico raggiunto con il video. Tellez stato accusato di reato di abuso di bambino, minaccioso o intimidatorio, danneggiamento e guida spericolata, secondo la polizia.

Maricopa County Superior Court Jamie Tellez, un 50-anno-vecchio driver del bus per la Mesa, in Arizona, sistema scolastico pubblico, fu accusato di abuso di bambino, presumibilmente per danneggiare uno studente.

"La Mesa Dipartimento di Polizia lavora a stretto contatto con Mesa Scuole Pubbliche per garantire la sicurezza di tutti i nostri giovani", il dipartimento ha detto in una dichiarazione. "Il comportamento irresponsabile da parte di questo autista di autobus messo a diversi studenti in pericolo e si trova ad affrontare più spese. Siamo grati che il nostro distretto scolastico rapidamente segnalato questo episodio i nostri funzionari."

Mesa Scuole Pubbliche hanno detto i funzionari Tellez è stato immesso sul permesso amministrativo e sarà raccomandato per la terminazione. Egli ha lavorato con il quartiere dal 2018.

ABC News Jennifer Watt contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.