Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Auto recuperato dal lago collegato a 2 corpi

le Autorità dicono che un'auto scoperto in Oklahoma City-zona lago può essere collegato con i corpi di due ragazzi scoperto in meno di due settimane.

la Polizia ha scoperto il veicolo a circa 11:30 di giovedì nel Lago Overholser, un 2.34-piazza miglia (6 chilometri quadrati) lago al confine di Oklahoma City e Betania. Il corpo di 18-year-old Kelvin Perez-Lopez è stato scoperto nel lago di Febbraio. 23 e 19 anni, Giordano, Vladimir Chaj Gonzales è stato trovato il 2 Marzo.

Betania police Lt. Angelo Orefice dice che i ragazzi si conoscevano e sono stati segnalati mancante allo stesso tempo. Orefice dice Perez-Lopez, la famiglia ha riferito che era un veicolo che non è stato recuperato.

Un terzo corpo non identificato, è stato scoperto vicino al lago di martedì, ma Orefice dice che ci sono prove che è in relazione con gli altri corpi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.