Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Avvelenamento crediti, il divorzio sputato in Arizona giornalismo saga

Un premiato Arizona, editore di giornale e sua moglie sono bloccato in un bizzarro caso di divorzio che si è trasformato in qualcosa di più: un giornalismo etico saga.

Giuseppe Soldwedel ha accusato la moglie di Felice Soldwedel in una causa di cercando di uccidere lui per avvelenamento di lui, e la mappa di tutte le accuse in una delle piccole città-giornali che possiede, i 13.000-circolazione Prescott Quotidiano Corriere.

Nessuna delle tre notizie di carta di nome di sua moglie. Ma il Corriere ha pubblicato un annuncio accusando il suo nome, con una foto di lei, confina con le immagini di teschi e ratti. L'annuncio ha detto che aveva un suo complice, e ha offerto un 10.000 $di ricompensa per le punte.

Soldwedel moglie di otto anni chiama l'avvelenamento affermazioni ridicole e dice che ha deciso di vendicarsi contro di lei per la ricerca di un divorzio.

"ho avuto persone che mi chiamano, un testo a me, 'Felice, è che nella carta? Oh mio dio,'", ha detto a The Associated Press. "Quasi ti fa sentire come si desidera lasciare la città. Mi ha fatto guardare come questo orribile persona."

La causa presunta intossicazione cerca di 18 milioni di dollari da Felice Soldwedel e stata presentata una settimana dopo un procuratore ha detto che non c'erano prove di un crimine e ha rifiutato di file oneri.

"È altamente problematico per una casa editrice, di utilizzare le risorse editoriali della carta di perseguire una vendetta personale," ha detto Edward Wasserman, preside della graduate scuola di giornalismo presso l'Università di California, Berkeley. Ha aggiunto: "Il tutto è abbastanza bizzarro, perché qualcuno che non è l'editore non ottenere quel tipo di attenzione che, in assenza di applicazione di legge sul serio."

Soldwedel ha detto che la copertura è stato corretto e ha voluto garantire l'applicazione delle leggi indaga a fondo le sue affermazioni. Il Prescott carta non è stata eseguita una storia circa l'indagine della polizia di compensazione sua moglie, ha detto, perché "non pensiamo che è concluso."

"sto sperando di ottenere la sua in tribunale e ottenere in prova e portare prove sufficienti per la superficie che la polizia non ha potuto ignorare", ha detto al AP.

Soldwedel padre costruito Occidentale, News e Informazioni Inc. con l'acquisto di giornali più piccoli attraverso l'Arizona. Giuseppe Soldwedel, ora 66, consegnato quotidiani come un ragazzo e alle 23 di cui è editore di una carta della catena. Ha la catena che possiede e parzialmente possiede 13 quotidiani per più di tre decenni.

Nel 2001, ha vinto un premio dall'Arizona Giornale dell'Associazione, dopo il lancio di un giornale per indagare Arizona meridionale di applicazione della legge e agenzie governative. Lo ha fatto dopo che lui ha detto la polizia nella sua casa su quello che secondo lui erano falsi pretesti.

Felice Magana uniti Occidentali Notizie nel 1999 e ha lavorato come un esecutivo di vendite di pubblicità. Si sono sposati nel 2010, che era il terzo matrimonio per entrambi. Hanno firmato un accordo prematrimoniale garantire avrebbe ricevuto $900,000 se hanno divorziato e $1 milione, se Joseph Soldwedel morto.

Egli è ora in cerca di annullare il matrimonio e invalidare il contratto. Il caso di divorzio sarà processato in febbraio, e Giuseppe Soldwedel procuratore è atteso crescere l'avvelenamento accuse per cercare di annullare il contratto di matrimonio, ha detto John Mull, l'avvocato che rappresenta Felice Soldwedel.

Nel 2016, Soldwedel ha detto, è una mancanza di respiro, mal di testa e febbre che ha prima attribuito per l'influenza. Ma lui ha cominciato a sospettare che fosse stato avvelenato e inviato per capelli e unghie campioni di Colorado, il laboratorio di prova. Il laboratorio di direttore generale, Kaily Bissani, ha detto al AP che tallio — un metallo pesante, una volta utilizzato nel veleno per topi — sono stati rilevati livelli di sei a 15 volte superiore a quella normale.

Un tossicologo Soldwedel ingaggiato per interpretare i risultati ha detto che c'era un "forte probabilità" era volutamente avvelenato perché Soldwedel di non avere più l'esposizione ambientale per il tallio.

Soldwedel detto che crede che sua moglie scivolato veleno nel suo cibo, e il suo avvocato chiesto polizia indagare nel settembre 2017. Prescott polizia cercato Felice Soldwedel computer e cellulare record e trovato nulla per indicare che ha avvelenato.

Nel mese di ottobre 2017, la polizia ha raccolto i propri campioni di capelli e non ha trovato segni di tallio o droghe illecite. Ma allora, Soldwedel detto, aveva tagliato i suoi capelli e sottoposto a terapia per liberare il suo corpo di metalli pesanti. Ha detto che ha la maggior parte recuperati.

la Polizia ha deciso di test per le droghe illecite, un campione di capelli che Soldwedel aveva inviato al Colorado lab, ed è tornato positivo per la metanfetamina. Soldwedel ha detto al AP che sospetta che sua moglie dosato il suo shampoo e il cibo con la metanfetamina, un reclamo lei nega. La polizia non ha fatto ripetere il test a campione per tallio.

Tallio è talvolta presente come impurezza le droghe illegali, e i procuratori suggerito tallio nel campione potrebbe essere causato da l'uso di metanfetamina.

Tutto il tempo Felice Soldwedel presentato istanza di divorzio nel mese di aprile 2017, ha riferito alla polizia che il marito era di stalking o molesta. Giuseppe Soldwedel si è dichiarato colpevole di molestie aggravate e danno criminale. Lui è in libertà vigilata. Il Prescott Quotidiano Corriere non pubblicare tutte le storie sul caso.

Felice Soldwedel, 63, leggi prima di parlare l'avvelenamento accuse in dicembre 2017 problema del giornale di sinistra, sulla sua strada, anche se non era una sottoscrittore.

Nessun giornale ha cercato il suo lato della storia, ha detto.

Giuseppe Soldwedel detto che non ha mai istruito ai giornalisti le sue carte, non in contatto con lei, ma che così facendo potrebbe metterlo a rischio giuridico, perché egli è al di sotto ordine del tribunale non in contatto con lei.

"non Abbiamo intenzione di test," ha detto.

la Segnalazione di tutti i lati di storie è una base di giornalismo regola, Mi ha detto-Ai Parrish, un professore presso l'Arizona State University, Walter Cronkite della Scuola di Giornalismo ed ex editore di Repubblica dell'Arizona, lo stato più grande giornale. "Avere l'etica e la credibilità del giornalismo è di fondamentale importanza, e si danno non solo la reputazione di te, ma della pubblicazione," ha detto.

Giuseppe Soldwedel detto che è stato attento a non citare la sua ex moglie, fino a quando la sua identità è diventato pubblico attraverso la sua causa. Ha detto che il suo staff lo ha invitato a tenere fuori la storia iniziale per un paio di mesi per vedere come l'indagine di polizia giocato fuori.

"Tutti non era a bordo 100 per cento, ma ha detto, 'OK'. Io ho ultimate autorità," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.