Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Avvocato: Ufficiale che ha sparato 3 in Costco è stato attaccato per primo

off-duty ufficiale che ha sparato e ucciso un uomo all'interno di un Southern California Costco la scorsa settimana è stato attaccato senza preavviso, come ha tenuto il suo bambino figlio, il poliziotto, l'avvocato ha detto lunedi.

l'Avvocato David Winslow ha detto che il suo cliente — a Los Angeles Police Department ufficiale che non ha nome — è stato colpito da dietro, senza una parola di essere pronunciate venerdì notte, mentre pascolava il suo figlio di campioni di pollo teriyaki in magazzino negozio a Corona, a sud est di Los Angeles.

Ma un cugino di Kenneth francese, l'uomo che è stato ucciso, lo hanno descritto come un uomo gentile che non parla a causa di una condizione mentale.

Winslow L'Associated Press ha detto l'ufficiale fu per un breve periodo e ' svenuto e il suo 1 ½ -anno-vecchio figlio è anche caduto a terra.

Quando l'ufficiale ha ripreso conoscenza, Winslow ha detto, "ha creduto che la sua vita e la sua vita di figlio era in pericolo immediato."

"Egli credeva di essere sotto attacco," Winslow ha detto. "Quando la ripresa è iniziata."

Il poliziotto ha sparato e ucciso francese, 32 anni, di fiume e gravemente feriti francese i genitori.

Corona, il portavoce della polizia ha detto durante una conferenza stampa poco dopo la sparatoria che testimoni hanno dichiarato di aver sentito un argomento. Una dichiarazione da parte del dipartimento il giorno seguente, tuttavia, non ha fatto menzione di una discussione verbale e ha detto che l'attacco era stato "senza provocazione."

Rick Shureih, francese cugino, ha detto alla Press-Enterprise a Riverside che il francese era dolce e non parlare a causa di una condizione mentale che ha iniziato in età adulta. Egli non ha fornito dettagli sulla condizione, ma ha detto che il francese aveva "essere più o meno controllati" e di suo cugino genitori, Russell e Paola francese, accompagnato ovunque.

In Facebook pubblicazione di lunedì, Shureih ha detto che la famiglia ha ottenuto il "testimone conti che non corrisponde con la storia originale." Ha rifiutato di fornire dettagli, dicendo che la riservatezza delle informazioni. Ha anche detto che la famiglia è pro-la polizia vuole giustizia, e ha invitato le autorità di arrestare l'ufficiale.

Winslow ha detto che egli non era a conoscenza francese aveva una disabilità.

L'ufficiale — che è stato con la POLIZIA di los angeles per il sette anni e attualmente lavora nella Southeast Division — è stato intervistato lunedì dal LAPD ricercatori come parte del dipartimento amministrativo della sonda, Winslow ha detto. Lui è pagato amministrative di congedo obbligatorio dopo che un ufficiale coinvolto riprese.

L'ufficiale la ferita alla testa è stato causato da un "duro colpo", e lui è stato trattato in ospedale, il suo avvocato ha detto. Il suo bambino non era male.

Corona polizia non ha risposto alle richieste di informazioni su Winslow dichiarazioni, che hanno immediatamente preceduto la ripresa e se qualcuno, oltre a un ufficiale che aveva un'arma.

La Contea di Riverside l'Ufficio del Procuratore Distrettuale ha rilasciato una dichiarazione invitando il pubblico ad essere paziente. Una volta Corona di polizia finire le indagini, il pubblico ministero, dovrà esaminare e valutare l'opportunità di portare accuse penali.

la Polizia non ha detto se il francese aveva alcuna arma o se l'ufficiale si è identificato come un ufficiale di polizia prima di sparare.

Testimoni ha riferito di aver visto una discussione tra due persone nei pressi di un congelatore sezione di almeno sei colpi risuonarono. Le riprese richiesto una fuga precipitosa del spaventato gli acquirenti, alcuni in fuga il negozio mentre altri cercano l'interno del coperchio.

Video da Costco di sicurezza di macchine fotografiche e gli acquirenti di telefoni cellulari sarà fondamentale per le indagini, ha detto Samuel Walker, un ex professore di giustizia penale presso l'Università del Nebraska a Omaha e un esperto la responsabilità della polizia.

Off-duty officer può portare nascosto le armi da fuoco come lungo come le pistole sono autorizzati per uso industriale, secondo la POLIZIA di los angeles manuale. Indipendentemente se sei in divisa, gli agenti di polizia sono autorizzati a usare forza letale in caso di legittima difesa o difesa di altri, se è chiaro che non c'è alternativa, ha detto Robert Weisberg, professore all'Università di Stanford law school.

---

Seguire Weber a https://twitter.com/WeberCM

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.