Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Avvocato rivela che il suo cliente ha ucciso la visita studioso Cinese Zhang Yingying

In una scioccante aula rivelazione, l'avvocato di Brendt Christensen, un ex assistente di insegnamento presso l'Università dell'Illinois, ha ammesso che il suo cliente aveva rapito e ucciso un giovane Cinese di visiting scholar.

“Brendt Christensen è responsabile per la morte di Zhang Yingying," difensore pubblico George Taseff detto durante la sua dichiarazione di apertura in Christensen prova. Christensen aveva dichiarato non colpevole delle accuse.

Zhang Yingying, 26, è stato visto entrare in un nero Saturn Astra, il 9 giugno del 2017-a soli pochi metri di distanza da una fermata dell'autobus fuori dall'università PBS radio e televisione. Nel giro di poche settimane, gli investigatori hanno rintracciato quella macchina per Christensen.

"Brendt Christensen ucciso Zhang Yingying,” Taseff è andato. "Nulla di ciò che diciamo o facciamo intendersi per aggirare o di negarlo."

per gentile Concessione di Christine Cornell Brendt Christiansen avvocato George Taseff ha detto mercoledì che “Christensen è responsabile per la morte di Zhang Yingying."

in Caso di condanna, Christensen, 29, potrebbe affrontare la pena di morte.

“Egli è sotto processo per la sua vita, in questo caso,” Taseff ha detto alla giuria.

Taseff ha parlato poco dopo che l'accusa dichiarazione di apertura. Il governo ha confermato per la prima volta che c'è il DNA di collegamento Christensen per il delitto.

(di PIÙ: Prova per Brendt Christensen, accusato di aver ucciso studioso Cinese Zhang Yingying, inizia)

", Ha rapita, lui l'ha violentata, lui l'ha picchiata, ha ricoperto il suo crimine,” Assistente Procuratore degli stati UNITI Eugene Miller ripetuto per un totale di tre volte, durante la sua dichiarazione di apertura.

per gentile Concessione di Christine Cornell Assistente Procuratore degli stati UNITI Eugene Miller ha dato la sua dichiarazione di apertura del mercoledì, Zhang Yingying di prova.

In un altro sorprendente rivelazione, Miller ha detto che Christensen avrebbe detto a un finale informatore che Yingying è stato il suo 13 ° vittima e che egli sarebbe stato ucciso dall'età di 19 anni. I procuratori dicono gli investigatori non hanno collegato Christensen per tutti gli altri casi, in questo momento.

Miller ha detto l'informatore, Christensen, l'allora fidanzata, registrato più conversazioni tra lei e l'imputato. I procuratori descritte, in dettaglio, Christensen presunta ammissione di ciò che aveva fatto a Zhang su queste registrazioni.

“[Christensen] ha detto che lei ha lottato per la sua vita,” Miller ha detto alla giuria. Egli ha anche detto Christensen ha detto l'informatore di aver violentato e battere Yingying prima di aver aggredito la sua con una mazza da baseball e, infine, decapitating lei.

macchie di Sangue sulla mazza da baseball gli investigatori hanno scoperto in Christensen, appartamento, con molteplici altre macchie sul suo materasso e moquette, abbinati Yingying del DNA, secondo i pubblici ministeri.

(di PIÙ: Manca il Connecticut mamma Jennifer Dulos' bambini 'a lungo per sapere dove" lei: la Famiglia)

Secondo Miller, Christensen non ha rivelato quello che ha fatto con Yingying corpo in incognito di registrazione, ma ha detto che “la sua famiglia avrebbe lasciato a mani vuote”, e che l'ultimo serial killer al suo livello di Ted Bundy.

Taseff ha detto che la difesa ha preso i problemi con "il modo in cui il governo dice che gli eventi si sono verificati." Taseff sostiene che Christensen è stato mentito quando ha detto l'informatore c'erano altre 12 vittime.

Taseff dipinto Christensen come turbato studente laureato presso la University of Illinois, che aveva a che fare con problemi di abuso di sostanze, in mancanza di un matrimonio e di un crollo record accademico. Taseff detto, tutti questi problemi ha creato la “tempesta perfetta”, il 9 giugno del 2017, quando Christensen “ha fatto l'impensabile.”

Zhang padre, il fratello e il fidanzato di otto anni, seduto in prima fila dell'aula. Sua madre, Lifeng Voi, visto da un'altra aula del tribunale di un circuito chiuso stream. Zhang fidanzato, Xiaolin Hou, chiamato a testimoniare, poco dopo la dichiarazione di apertura.

per gentile Concessione di Christine Cornell Zhang Yingying fidanzato, suo paese d'Ore, era in tribunale mercoledì a sentire dichiarazioni di apertura.

“Abbiamo programmato di sposarsi il mese di ottobre,” Hou ha detto i procuratori.

argomenti di Apertura chiuso dalle 10:30 del mattino di mercoledì. Più testimoni dovrebbero testimoniare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.