Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Baby Briscola palloncino tagliato fuori Trump, in visita in Alabama-LSU partita di calcio

Un imponente "Baby Briscola" palloncino -- che è diventato un simbolo popolare per i critici del presidente-era stato accoltellato e sgonfiato in Tuscaloosa, in Alabama, sabato scorso durante il Presidente Donald Trump, in visita a guardare un collegiata partita di calcio.

Una dozzina di persone si erano riunite Monnish Parco di protesta contro la visita del presidente per l'Alabama-LSU partita di calcio di un mezzo miglio di distanza e con diversi anti-Trump segni quando una disapprovazione uomo si avvicinò a elio-palloncino con un coltello e tagliate un 8-piede-lungo squarcio nella sua schiena. C'erano ancora due ore al calcio d'inizio nella città universitaria, quando "Baby Briscola" rapidamente sgonfiato e il palloncino accoltellato il sospetto tentativo di fuggire la scena, gli organizzatori hanno detto.

(di PIÙ: gli Attivisti ottenere il permesso di "Baby-Trump" palloncino al 4 luglio eventi nel National Mall)

Tuscaloosa polizia ha detto in una dichiarazione che i funzionari assistito all'incidente che ha portato loro di arresto Hoyt Deau Hutchinson, 32, e incaricarlo di crimine di primo grado penale male. Egli è stato prenotato in Tuscaloosa County Jail e tenuto su un 2.500 dollari di obbligazioni. Il taglio sembra essere stato premeditato come Hutchinson inviato un Facebook video Live che poche ore prima l'incidente dicendo che era "going down [ci] per fare una scena ... sto tremando io sono così pazzo ora," ha detto. "I'm fixin’ di pop di questo fumetto, senza dubbio."

Bryan Woolston/ Un manifestante che indossa una maschera, i balli vicino a un Bambino Trump palloncino scorsa settimana davanti al palazzo di giustizia, il 4 novembre, 2019 a Lexington, Kentucky. (Foto di Bryan Woolston/)

20-piede-alto, 13 metri di larghezza palloncino -- un'arancia, il pianto, il pannolino indossando, cellulare-stringendo la caricatura di Briscola-è diventato un simbolo globale di protesta contro il presidente. Gli attivisti a Londra prima galleggiava il dirigibile-come fumetto nel 2018, per protesta, Trump, in visita nel Regno Unito. Ora ci sono varie repliche in USA Proprio questa settimana, il gonfiabile, scomparse-rappresentazione fu a Lexington, Kentucky, davanti a una Briscola di rally.

(di PIÙ: la Briscola in Kentucky a supportare avanti di chiudere la gara di governatore)

Robert Kennedy di New Jersey, un volontario "baby sitter" che ha portato il pallone a Tuscaloosa, ha portato a diversi aspetti, tra cui a luglio Quarto sul National Mall di Washington. Questa era la prima volta che Kennedy ha sperimentato un attacco sul pallone, ma questa non è la prima volta che un "Bambino Trump" fumetto è stato preso di mira.

il 4 giugno 2019, vicino a Trafalgar Square a Londra, una donna ha accoltellato un pallone simile a quello Hutchinson ridotti in Tuscaloosa sabato -- e fette di sua propria mano nel processo.

(di PIÙ: "Briscola baby blimp aleggia su di Londra, il Parlamento in proteste di massa della sua visita)

Kennedy ha detto alla Associated Press che il giorno in cui era andato per lo più senza problemi. Alcune persone urlato "Trump 2020" passato, mentre altri hanno preso selfies con o foto del palloncino. Poi, a circa 1 ore (CST), Hutchinson infilato un coltello e corse via.

"è rara," Kennedy ha detto, "per ottenere questo tipo di rabbia".

Dopo Hutchinson è stato rilasciato su bond, ha inviato un altro dato-rimosso Facebook video, con il terzo quarto della partita di calcio la riproduzione su un televisore dietro di lui, come la gente ha riso e applaudito.

"Alcuni liberali provato a venire nella mia città natale e di inizio qualche problema. Questo non accade," Hutchinson detto nel video, che indossa una Briscola 2020 shirt. "L'ho fatto per farsi arrestare. Mi ha addebitato. E ' tutto a posto. Mi piacerebbe farlo di nuovo dato l'opportunità."

Ha poi inserito una pagina GoFundMe, chiedendo denaro pubblico per aiutare il "Baby Trump Stabber di" pagare "le spese legali e restituzioni". La pagina include un video di Hutchinson, arresto, che lo mostra ammanettato, camminando all'indietro per affrontare i manifestanti gridano "Trump 2020", mentre almeno tre poliziotti di scorta a lui nel sedile posteriore di un SUV bianco.

In otto ore, la campagna ha raccolto circa 15.000 dollari, superando il suo obiettivo originale di $6.000. Hutchinson ha detto di donare fondi extra per il Partito Repubblicano.

(di PIÙ: 'di Blocco di lui!': World Series folla a gran voce boo Donald Trump nel ostili benvenuto)

partita di sabato ha segnato il terzo evento sportivo Trump ha partecipato nelle ultime due settimane, e il primo di quelli in uno stato rosso.

È il costo organizzatori almeno 4.000 dollari per l'affitto "Baby Briscola" per il gioco, secondo una diversa GoFundMe pagina creata da co-organizzatori del sabato di protesta. I donatori hanno raccolto quasi 8.000 dollari in due giorni e ha detto che avrebbe donato i fondi extra per la Giustizia Uguale per Iniziativa di Montgomery. Non è chiaro se questi fondi, che ora saranno deviate di riparare o di sostituire il palloncino.

Progettato da Matt Bonner, le repliche del pallone sono anche volato in Francia, Argentina, Irlanda e Danimarca.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.