Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Badante accusato di cercando di uccidere la coppia di anziani con il veleno per topi-cucita sigarette

Un caregiver è accusato di cercare di uccidere una coppia di anziani in Pennsylvania da allacciarsi le sigarette con il veleno per topi.

Un 73-year-old donna in Northumberland County riferito alle autorità di venerdì scorso, che ha trovato una sconosciuta sostanza verde delle sigarette che sono stati rotolati per lei da Tina Giovani, che si prende cura dei suoi 80-anno-vecchio marito.

(di PIÙ: francese anestesista sospetto di avvelenamento 24 pazienti, uccidendo 9)

Quando si confronta con gli investigatori, il Giovane ha ammesso per messa a terra di parti del roditore veleno con il tabacco nelle sigarette lei esce per la coppia, nel tentativo di ucciderli per avere licenziato dal suo lavoro, secondo il rapporto di incidente dalla Pennsylvania Polizia di Stato.

Laurent Fievet/AFP/, FILE di UN fumatore stubbs una sigaretta fuori da un centro commerciale di Hong Kong il 27 giugno 2009.

era sconosciuto se la coppia era disgustato dalla sostanza.

(di PIÙ: i Funzionari della sonda misterioso avvelenamento morte di 7 aquile)

Giovane, 37 anni, è stato arrestato per tentato omicidio, aggressione aggravata e spericolato in pericolo.

chiamato in Giudizio davanti a un tribunale distrettuale, lunedì, ha organizzato per il Northumberland County Jail 250.000 dollari di cauzione.

Un preliminare udienza è fissata per il 26 giugno. Non è chiaro se ha assunto un consulente legale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.