Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bambino accidentalmente spara madre con un fucile dal sedile posteriore dell'auto

Un bambino seduto sul sedile posteriore di una berlina a quattro porte accidentalmente colpito la madre con un fucile da caccia, mercoledì, ferendola gravemente, mentre si trovava nel sedile del conducente.

Los Angeles Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto che ha risposto per le riprese a circa 3:30 a Norwalk, California, in materia di "salvataggio di rispondere, assalto con un'arma mortale, colpo di pistola" vittima". La ripresa è accaduto a pochi passi dalla scuola dell'infanzia, anche se non è noto se alcuni bambini sono stati i partecipanti.

al Momento del loro arrivo, i deputati trovare la madre che soffre di un'evidente ferita da arma da fuoco al torace. Lei è stata portata in un ospedale locale, dove la sua condizione è stato aggiornato alla fiera, e lei dovrebbe sopravvivere.

Ci sono stati tre bambini sul sedile posteriore, e di un'altra donna e bambino sul sedile anteriore del passeggero che non sono stati feriti, ha detto la polizia.

(di PIÙ: almeno 5 morti in ripresa, in Florida, in banca, il sospetto in custodia di Polizia)

Tutti i bambini erano di età inferiore a 4, ma non è chiaro quanti anni il bambino è stato che ha tirato il grilletto, ha detto la polizia.

L'ufficio dello sceriffo ha detto di informazioni preliminari hanno mostrato la donna e tre bambini erano nel sedile posteriore dell'auto, quando uno dei bambini raccolto un contratto di fucile e sparò attraverso la parte posteriore del sedile.

(di PIÙ: in media almeno 1 mortale sparatoria di massa di un mese nel 2018)

L'arma è stata recuperata. Nessun arresti sono stati fatti.

Tutti e quattro bambini sono attualmente in custodia presso il Dipartimento di Bambini e Famiglia Servizi, hanno detto le autorità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.