Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bambino che è stato tagliato dalla sua assassinato corpo della madre muore dopo settimane in ospedale

Una storia strappalacrime di un nascituro di essere tagliati da sua madre e il suo addome è diventato ancora più tragico.

Autorità, disse il piccolo ragazzo è morto venerdì dopo essere stato in ospedale per più di sette settimane.

La madre del bambino, Marlen Ochoa-Lopez, è stata 9 mesi di gravidanza quando è stata uccisa, che la polizia crede è successo il 23 aprile, quando ha risposto a Facebook post dotato di connessione vestiti del bambino.

i Suoi aggressori tagliare il bambino dal suo corpo e ha preso il neonato in un ospedale locale, sostenendo che era loro.

Il bambino, la famiglia in seguito denominato Yovanny Jadiel Lopez, è stata trattata in unità di terapia intensiva neonatale a Chicago zona ospedale.

(di PIÙ: Straziante nuovi dettagli sull'omicidio in stato di gravidanza, Chicago teen rivelato sospettati di comparire in tribunale)

ABC stazione WLS segnalato che l'ospedale contattato il Dipartimento di stato di Bambini e Famiglia Servizi, il 9 Maggio, più di due settimane dopo il bambino è stato prima controllato in ospedale.

Chicago Dipartimento di Polizia di via AP Da sinistra, Pioter Bobak, 40; Clarisa Figueroa, 46; e Desiree Figueroa, 24.

Il bambino è stato messo sul supporto di vita, secondo L'Associated Press, e i pubblici ministeri, in precedenza descritto, il neonato come in gravi condizioni, senza attività cerebrale.

Un portavoce della famiglia ha annunciato la morte del bambino la mattina di venerdì, dicendo in una dichiarazione che il decesso è stato attribuito per la sua "grave lesione cerebrale."

(di PIÙ: Funerale annunciato per assassinati in gravidanza Chicago teen Marlen Ochoa-Lopez)

"si Prega di mantenere la sua famiglia nei tuoi pensieri e le mie preghiere come si passa attraverso questo momento difficile," la famiglia", ha detto in una dichiarazione.

Un privato funerali si terranno.

Teresa Crawford/AP, FILE di UN memoriale per Marlen Ochoa-Lopez viene visualizzato al di fuori della casa dove Ochoa-Lopez è stato ucciso il mese scorso, 17 Maggio, 2019.

I resti di Ochoa-Lopez, che aveva 19 anni al momento della sua morte, sono stati trovati a casa della sua sospetta attaccanti.

Clarisa e Desiree Figueroa, una madre-figlia coppia, sono stati accusati di omicidio, mentre Clarisa Figueroa 40-anno-vecchio ragazzo Piotr Bobak è stata incaricata di aiutare a coprire le ipotesi di reato. Tutti e tre apparso in Cook County Court, a metà Maggio, e stato negato il rilascio su cauzione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.