Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bancarotta della California utilità vuole dare $235M in bonus

Pacific Gas & Electric Corp. cercato l'approvazione di un giudice a pagare $235 milioni di euro in bonus per migliaia di dipendenti, nonostante la California utilità di fallimento.

Il denaro è destinato a fornire incentivi ai lavoratori e non saranno diffusi se l'azienda non soddisfano i requisiti di sicurezza e degli obiettivi finanziari, PG&E ha detto in un deposito corte di mercoledì. Ha detto che il programma di bonus è stato ristrutturato con il suo Capitolo 11 casi e pone una maggiore enfasi sulle prestazioni di sicurezza.

"In deliberatamente la progettazione del piano in questo modo, i debitori sono l'invio di un messaggio chiaro per la loro forza lavoro che la sicurezza delle comunità debitori servire, e per i loro collaboratori, è di fondamentale importanza durante il processo di ristrutturazione e nel futuro" avvocati per l'utility ha detto nei documenti del tribunale.

PG&E ha presentato istanza di fallimento nel mese di gennaio a fronte di miliardi di dollari in potenziali responsabilità enormi da incendi in California nel 2017 e il 2018, tra cui il più letale degli stati UNITI a macchia d'olio in un secolo. Che blaze nel novembre 2018 ucciso 86 persone e distrusse la città di Paradise.

L'utilità di rottamare il suo piano di pagare $130 milioni di euro in bonus per il 2018, determinare i pagamenti sono stati improprie, data l'incidenza che anno e la società di deterioramento della situazione finanziaria. Avvocati per wildfire vittime aveva contestato i premi.

Un dipendente dell'unione ha sostenuto che la decisione è stata ingiusta per i lavoratori. Il nuovo bonus di figura per lavoro nel 2019.

PG&E ha detto bonus hanno storicamente costituito da 6 a 20 per cento dei dipendenti pagano e hanno portato la loro totale compensazione ", in linea con il mercato e con i loro coetanei in uno spazio di manovra."

Circa 10.000 dipendenti hanno diritto ad un bonus di quest'anno. Essi includono le persone con titoli come manager o vice presidente, ma non di alto livello, i dirigenti che si controllo di società, di politica o di riferire al consiglio di amministrazione, PG&E ha detto, nella sua corte di deposito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.