Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Barry inzuppa Costa del Golfo, ma inizialmente pezzi di ricambio di New Orleans

Indebolito ma ancora potente, Barry sommersi della Costa del Golfo, ma appare improbabile che diluvio di New Orleans, come ha continuato la sua lenta avanzata.

Ancora, il Gov. John Bel Edwards nella notte di sabato ha esortato i residenti in tutto il sud della Louisiana a rimanere "vigili," attenzione che Barry potrebbe ancora provocare disastrose inondazioni attraverso un ampio tratto di Costa del Golfo durante la notte.

"Questa tempesta ha ancora una lunga strada da percorrere prima di lasciare questo stato," Edwards ha detto. "Non abbassare la guardia."

New Orleans era stato fermato per le forti piogge di sabato, ma invece aveva intermittente bande di velature e occasionali sole.

anche Se Barry continuerà a discarica pioggia per tutto il weekend, i meteorologi declassato precipitazioni stimate per la città fino a domenica tra 2 a 4 pollici (da 5 a 10 centimetri). I meteorologi avevano detto in precedenza New Orleans potrebbe ottenere fino a 20 pollici (50 cm) di pioggia, sollevando preoccupazioni che pompe per l'acqua si è rafforzata dopo l'Uragano Katrina sarebbe sopraffatto.

National Weather Service meteorologo Robert Ricks ammonito, tuttavia, che era troppo presto per dire con certezza che New Orleans era in chiaro. "Siamo circa a (a metà) il marchio della maratona, ora," ha detto sabato sera. Piogge dalla tempesta concentrati durante la notte in un'area ampia centrata intorno a Lafayette, ha detto. La città si trova a circa 120 miglia (193 km) a ovest di New Orleans.

a Tarda notte di sabato, le autorità stavano cercando di salvare una famiglia di cinque persone, che è stato intrappolato da acqua alta nel sud della Louisiana città di Franklin, secondo KTBS-TV . La Guardia Nazionale ha dovuto fermare la sua iniziale missione di salvataggio perché le acque erano troppo alti per raggiungere in sicurezza la casa di famiglia. Franklin si trova a circa 40 miglia (64 km) a sud-est di Lafayette.

In altre parti della Louisiana sabato, Barry allagato strade, le persone costrette a salire sui tetti e oggetto di dumping pioggia, come ha fatto landfall vicino Intracoastal City, a circa 160 miglia (257 km) a ovest di New Orleans. Acquazzoni anche frustato costiera Alabama e Mississippi.

Dopo una breve diventare un uragano di Categoria 1, il sistema si è indebolito a tempesta tropicale, il National Hurricane Center ha detto. Nella tarda notte di sabato, i suoi venti massimi sostenuti era sceso a 50 mph (80 km / h).

A Mandeville, una città sulla costa nord del Lago Pontchartrain di fronte a New Orleans, tempesta e acque increspate inviato onde spingere oltre la diga e nei comuni vicini. Decine di persone guadato attraverso il ginocchio-acqua alta a guardare il surf martellante.

Circa un isolato di distanza, l'acqua copriva Lisa Keiffer il cortile e la strada davanti a casa sua. Non era in pericolo di andare in casa, dove Keiffer ha vissuto per 22 anni, ma lei era preoccupata per la sua vicina di business. Lei e suo marito proprio Le Caramelle Banca, un negozio di caramelle a pochi isolati di distanza in lungolago comunità con fudge fatti in casa, vasi pieni di orsetti gommosi, cioccolato coperti chicchi di caffè espresso e altre caramelle.

Prima di sabato le acque del lago erano lambisce la porta, costringendo lei e suo marito faticare per raccogliere tutto il pavimento.

"Il problema con movimento lento tempeste o anche tempeste tropicali intorno a questa zona è che è imprevedibile", ha detto. "E' molto stressante, perché non si sa se si sta andando a diluvio, così si va tutti attraverso la briga di raccogliere le cose, sollevando cose, oggetti in movimento, e quindi sembra che non si sta andando a diluvio, e poi, dopo 10 minuti sembra che sta andando a diluvio."

Altrove, la Guardia Costiera, elicotteri in salvo una decina di persone, e di due animali da aree inondate di Terrebonne Parish, a sud di New Orleans, alcuni dei quali provenienti da tetti, ha detto una portavoce. Le persone soccorse incluso un 77-anno-vecchio uomo che chiamò in aiuto perché aveva circa 4 piedi (1,2 metri) di acqua in casa sua.

Nessuno dei principali argini sul Fiume Mississippi fallito o sono stati violati, e che erano le aspettative per tenere alto attraverso la tempesta, Edwards ha detto. Ma un argine a Terrebonne Parish è stata sommersa dall'acqua per una parte della giornata, hanno detto i funzionari. Il Video ha anche mostrato di acqua di oltre un secondo argine in Plaquemines Parish, in cui le dita di terra che si estendono in profondità nel Golfo del Messico. Terrebonne Parish ordinato l'evacuazione che interessa circa 400 persone.

In alcuni luoghi, i residenti hanno continuato a costruire le difese contro l'acqua. A bordo del comune di Jean Lafitte appena al di fuori di New Orleans, i volontari hanno aiutato diverse città dipendenti sacchetto di sabbia, a circa 600 piedi (180 metri) di un tratto di due corsie della strada statale.

"sono qui per la mia famiglia, cercando di salvare la loro roba," volontario Vinnie Tortorich detto. "Casa di mia cugina è già sotto."

Molte aziende sono stati arrestati o chiuso in anticipo a Baton Rouge, e venti molto forti di roccia di grandi camion di raccolta. Ricks ha detto gli analisti anche declassato il loro precipitazioni stimate per Baton Rouge tra i 6 e i 10 pollici (da 15 a 25 centimetri) e fino a domenica, con un massimo di 15 pollici (38 centimetri) in alcuni punti.

di Petrolio e di gas operatori evacuato centinaia di piattaforme e impianti di perforazione nel Golfo del Messico.

Più di 120.000 clienti in Louisiana e un altro quasi 3.000 clienti in Mississippi sono stati senza potere di sabato, secondo poweroutage.noi.

Barry è stato previsto di continuare a indebolire e diventare un ciclone tropicale di domenica. Ma le previsioni hanno mostrato la tempesta in un percorso verso Chicago che potrebbe gonfiarsi bacino del Fiume Mississippi con l'acqua che deve, infine, il flusso di nuovo a sud.

In Alabama sabato, inondazioni chiuso alcune strade in zone pianeggianti del Mobile County, in Alabama, e le forti piogge hanno contribuito a incidenti, ha detto John Kilcullen, direttore di piani e operazioni per Mobile County Emergency Management Agency.

Autorità chiuso porte e cresciuto barriere d'acqua intorno a New Orleans. Era la prima volta da quando Katrina, che tutte le porte nell'area di New Orleans era stato sigillato.

----

Associated Press scrittori Kevin McGill, Rebecca Santana e Sarah Blake Morgan a New Orleans; Jay Reeves in Baton Rouge; Juan Lozano a Lafayette; Rogelio Solis a Morgan City; Jeffrey Collins a Columbia, Carolina del Sud; Russ Bynum a Savannah, in Georgia; e Sudhin Thanawala e Lisa Adams in Atlanta ha contribuito a questo rapporto.

----

Per l'ultima Tempesta Tropicale Barry, visita https://apnews.com/Hurricanes

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.