Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Barry striscia di terra in Louisiana, si indebolisce a tempesta tropicale

Barry rotolato in la costa della Louisiana sabato, allagamenti, strade, costringendo le persone a salire sui tetti e il dumping di pioggia che potrebbero prova gli argini e le pompe che erano sostenuti dopo l'Uragano Katrina che ha devastato New Orleans nel 2005.

Dopo una breve diventare un uragano di Categoria 1, il sistema rapidamente indebolito a tempesta tropicale, come ha fatto landfall vicino Intracoastal City, in Louisiana, a circa 160 miglia (257km) a ovest di New Orleans, con i suoi venti di caduta a 70 mph (112km), il National Hurricane Center ha detto.

Dal tardo pomeriggio, New Orleans era stata risparmiata la tempesta peggiori effetti, ricevendo solo sporadiche piogge e raffiche di vento. Ma i funzionari ha avvertito che Barry potrebbe ancora provocare disastrose inondazioni attraverso un ampio tratto di Costa del Golfo e discesa fino a 20 pollici (50 cm) di pioggia fino a domenica su una parte della Louisiana, che comprende New Orleans e Baton Rouge.

"Questo è solo l'inizio," Louisiana Gov. John Bel Edwards ha detto. "Sta andando essere un lungo periodo di diversi giorni per il nostro stato."

La Guardia Costiera salvato più di una dozzina di persone da remoto Isle de Jean Charles, a sud di New Orleans, dove l'acqua di rose così elevata che alcuni residenti si aggrappava per tetti.

Nessuno dei principali argini sul Fiume Mississippi fallito o sono stati violati, Edwards ha detto. Ma il video ha mostrato di acqua di tracimazione un argine in Plaquemines Parish a sud di New Orleans, dove le dita di terra che si estendono in profondità nel Golfo del Messico.

Funzionari rurale della Louisiana costiera parrocchia di Terrebonne ordinato l'evacuazione di alcune zone a causa di acqua di tracimazione un altro argine. Non è chiaro quante persone sarebbero interessate. Sfollati con nessun posto dove andare, sono stati indirizzati ad un ricovero in Houma.

Quasi tutte le imprese di Morgan City, a circa 85 miglia a ovest di New Orleans, sono state chiuse con l'eccezione di Meche Donuts Negozio. Proprietario Todd Hoffpauir fatto buoni affari nonostante la martellante venti e pulsante di pioggia.

Pur facendo ciambelle, Hoffpauir detto che ha sentito un'esplosione e un rumore di strappo, e poi ha visto che il vento aveva staccato gli strati del tetto adiacente complesso di appartamenti.

In alcuni luoghi, i residenti hanno continuato a costruire le difese. A bordo del comune di Jean Lafitte appena al di fuori di New Orleans, i volontari hanno aiutato diverse città dipendenti sacchetto di sabbia, a circa 600 piedi di un tratto di due corsie della strada statale. La strada era già foderato con una tonnellata di sacchetti di sabbia, e 30 libbra borse erano stati utilizzati per rafforzare la loro.

"sono qui per la mia famiglia, cercando di salvare la loro roba," volontario Vinnie Tortorich detto. "Casa di mia cugina è già sotto."

A Lafayette, Willie Allen e il suo 11-anno-vecchio nipote, Gavin Coleman, spalato sabbia in 20 verde borse, unendosi a un gruppo di più di 20 altre persone che fanno la stessa cosa durante una pausa nella pioggia. Indossa un fango striato di T-shirt e pantaloncini, Allen caricato le borse sul retro del suo pick-up.

"Tutti si sta preparando", ha detto. "La nostra maggiore preoccupazione è il diluvio."

Molte aziende sono stati arrestati o chiuso in anticipo a Baton Rouge, e venti molto forti di roccia di grandi camion di raccolta. Whitecaps sono visibili sul Mississippi.

di Petrolio e di gas operatori evacuato centinaia di piattaforme e impianti di perforazione nel Golfo del Messico. Quasi il 70% del petrolio del Golfo di produzione e il 56% della produzione di gas si sono spente sabato, secondo l'US Bureau di Sicurezza e il rispetto Ambientale, che raccoglie i numeri dal report di settore.

L'umore era sanguigna a New Orleans, dove residenti e turisti vagava per lo più strade vuote, sotto una leggera pioggia o sono rimasto a casa.

"penso che qualunque cosa succederà, succederà", ha detto Wayne Wilkinson, un residente di New Orleans. "Quindi non sono realmente prestando troppa attenzione ad esso, come ho probabilmente dovrebbe essere."

Più di 70.000 clienti erano senza potere di sabato mattina, quasi 67,000 in Louisiana e più di 3.000 in Mississippi, secondo poweroutage.noi.

Durante una tempesta di aggiornamento tramite Facebook Live, National Hurricane Center Regista Ken Graham indicò lo schermo di un computer che mostra un enorme, vorticoso caos di acqua dispersa nell'aria. "Che è solo un incredibile quantità di umidità," ha detto. "Che è fuori della tabella."

Barry stava muovendo così lentamente che la pioggia era prevista per continuare per tutto il weekend. Previsioni mostrato la tempesta in un percorso verso Chicago che potrebbe gonfiarsi bacino del Fiume Mississippi con l'acqua che deve, infine, il flusso di nuovo a sud.

Per un paio di ore, la tempesta aveva venti massimi sostenuti di 75 mph (120 km / h), appena sopra il 74 mph (120 km / h) la soglia di un uragano. Barry è stato previsto di continuare a indebolire e diventare un ciclone tropicale di domenica.

Acquazzoni anche frustato costiera Alabama e Mississippi. Parti di Dauphin Island, un'isola barriera in Alabama, stati inondati sia dalla pioggia e impetuose acque del Golfo, ha detto il Sindaco di Jeff Collier, che era in giro con un Humvee per il rilievo dei danni. Ha detto che l'isola aveva ancora il potere di sabato pomeriggio e il vento danno è stato minimo.

Inondazioni chiuso alcune strade in zone pianeggianti del Mobile County, in Alabama, e le forti piogge hanno contribuito a un certo numero di incidenti, ha detto John Kilcullen, direttore di piani e operazioni per Mobile County Emergency Management Agency. Il National Weather Service ha emesso un flash flood warning per gran parte delle due costiere contee di Alabama.

"La pioggia è la nostra principale preoccupazione," Kilcullen, ha detto.

Doppio bandiere rosse in Alabama spiagge, nella Contea di Baldwin ha avvertito i turisti che le acque sono state chiuse per il nuoto.

Governatori dichiarata emergenza in Louisiana e Mississippi, e le autorità chiuso porte e cresciuto barriere d'acqua intorno a New Orleans. Era la prima volta da quando Katrina, che tutte le porte nell'area di New Orleans era stato sigillato.

Ancora, Edwards ha detto di non aspettarsi il Fiume Mississippi a tracimare gli argini, nonostante i livelli di acqua già in esecuzione alta da piogge di primavera e la neve che si scioglie a monte. Le barriere variano in altezza da circa 20 metri a 25 piedi (6 metri 7,5 metri).

Autorità detto almeno 10.000 persone esposte, zone pianeggianti lungo la Costa del Golfo di lasciare, ma non evacuazioni sono state ordinate a New Orleans, dove i funzionari ha esortato i residenti a "shelter in place."

"Si muove molto lentamente," New Orleans Consigliera Elena Moreno ha detto. "Perché, c'è preoccupazione potrebbe essere edificio si trova appena sopra l'acqua...Si potrebbe sentire un impatto maggiore."

---

Associated Press scrittori Rebecca Santana e Sarah Blake Morgan a New Orleans; Jay Reeves in Baton Rouge; Rogelio Solis a Morgan City; e Jeffrey Collins a Columbia, Carolina del Sud, ha contribuito a questo rapporto.

---

Per l'ultima Tempesta Tropicale Barry, visita https://apnews.com/Hurricanes

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.