Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bernard Tyson, trailblazing Kaiser Permanente CEO, muore a 60

Bernard J. Tyson, presidente e CEO di Kaiser Permanente, è morto nel sonno la domenica, la società ha confermato alla ABC News in una dichiarazione. Egli era di 60.

"Un leader eccezionale, visionaria e campione di alta qualità, assistenza sanitaria a prezzi accessibili per tutti gli Americani, Bernardo era un sostenitore instancabile per Kaiser Permanente, i nostri soci e le comunità in cui operiamo. Ancora più importante, Bernardo era un marito devoto, padre e amico. Noi tutti mancheranno la sua enorme presenza nella nostra vita," ha detto la società in un comunicato.

Gregorio A. Adams, vice presidente esecutivo e presidente del gruppo, è stato nominato ad interim il presidente e CEO di, con decorrenza immediata, ha detto la società.

Tyson è stato considerato come un pioniere da molti come uno dei pochi African American Ceo di una massiccia società STATUNITENSE.

Elia Nouvelage/Reuters FILE Bernard Tyson, CEO di Kaiser Permanente, partecipa a una discussione al 2015 Fortune Global Forum di San Francisco, in Nov. 3, 2015. Morì domenica, Nov. 10, 2019.

anche se non è una società Fortune 500, perché Kaiser Permanente è un non-profit, organizzazione, società operativa del fatturato sarebbe posto è al N. 42 su "Fortune 500", la rivista Fortune ha riferito nel 2017.

attualmente Ci sono solo quattro nero Ceo di Fortune 500 aziende, Nero Enterprise segnalati.

(di PIÙ: Perché NOI la sanità costa di più, ma non è migliore rispetto ad altri paesi: Studio)

Tyson apparso sul Time lista delle persone più influenti e altre liste tra cui Sanità Moderna della lista di persone influenti del settore.

In aggiunta al suo ruolo di Kaiser Permanente, Tyson servita su diversi organi societari, ivi compresi quelli per l'American Heart Association e la tech di studio Salesforce.

Craig Barritt/ per il TEMPO 100 Salute Kaiser Permanente Presidente & CEO Bernard J. Tyson e Arianna Huffington, fondatrice e CEO di Prosperare Globale e L'Huffington Post, arrivano in un TEMPO di 100 Health Summit al Pier 17 Ottobre. 17, 2019 nella Città di New York.

Secondo una biografia forniti da Kaiser, Tyson è stato un membro dell'Accademia Americana delle Arti e delle Scienze, ha servito come vice presidente delle Americhe della Federazione Internazionale dei Piani di Salute e stato l'ex presidente della American Piani di Assicurazione Sanitaria.

(di PIÙ: Come la disparità di reddito aumenta, la langue sindacati effettuare un reso)

nativo di San Francisco Bay Area, Tyson conseguito un Master in Business Administration in salute l'amministrazione del servizio e una laurea in salute gestione del servizio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.